Buongiorno, cercherò di essere sintetico perchè le caz fioccano come chicch di riso
come inizio dello spippolo parto dal semplice (o almeno credo)
spostare l'accenzione sotto il serbatoio sembra essere andata bene.
poi mi sono cimentato in cambio frecce (inserendo le bullet) e fanale posteriore luckas.
giorno 1
operazione 1 frecce anteriori collego il filo nero all'unico filo che sbuca dalla freccia e collego il bianco sul porta lampadina. e tutto funziona
giorno2
operazione faro luckas collego il blu e il rosso il nero alla massa che scoccio sulla base della lampadina con i soliti collegamenti che aveva il lampione di serie.
e ora eccoci ... i disastri a ruota libera
prendo le luci delle frecce posteriori e le collego senza la freccia ai fili sempre nero al filo e bianco scocciato alla lampadina e tutto funziona.
faccio i fori nel parafango e ri collego il tutto..... mi iniziano a saltare i fusibili
quindi procedo per tentataivi e i fusibili saltano come birilli.... poi colp di genio metto un fusibile da 15 anzi che da da 10 e mi salta il relay delle frecce
una settimana dopo trovo un relay compatibile con quello della bonny quello dell'officina mi dice, ma non è che hai invertito la massa con la corrente e quando attacchi le frecce di metallo al parafango0 fa corto?.
Cazz....., forse ha ragione, cambio il relay bruciato inverto ( su entrambe le frecce)i fili bianco al filo della freccia e nero sul bulone della freccia a fare massa .. provo il realy impazzisce e per poco non salta.
quindi? pensata geniale ri metto il nero sul filo della ferccia ri scoccio il bianco sul supporto lampadina isolo le frecce posteriori dal parafango e tutto funziona.
e domenica mi faccio una bella scarrozzata per il chianti.
stamattina vado a prendere la moto e le batteri è a terra .........Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
ora mi chiedo e vi chiedo 2 cose:
la batteria si può scaricare in 3/4 giorni????
non si sarà scaricata perchè ho fatto qualche cazz........... con i fili delle frecce?????????????
AIUNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
qualche guru dello spippolo può aiutarmi![]()