veramente bello sto sottocoda.....
però deve chiedere un po' a tutti una consulenza.... per ora ho tolto tutto il traliccio originale per montare il portatarga rizoma. Siccome non è stato fatto un lavoro a regola d'arte e la targa vibrava davvero tanto ho fatto fare una staffa di rinforzo ben nascosta dal conce di roma!! Problema pratico risolto ma non mi soddisfa esteticamente al cento per cento. In aggiunta l'ultima volta che sono andato in giro sotto il diluvio universale ho praticamente frizionato tutta la schiena della zavorrina......![]()
Con il sottocoda si risolve, o almeno si attenua il problema degli skizzi??
ciao raga. mi sapete dire come contattare jin per il suo sottocoda non riesco a trovare un contatto utile!
vorrei comprarlo
e già che ci siete mi date anche qualche consiglio per gli scaricozzi?
ciao a tutti e grazie!![]()
X !Fus! quel sottocoda è fatto da Gas; se vuoi puoi andare sul suo sito ..::MRS Motoforniture ::... Ci sono i contatti anche sullo shop del forum.
Tieni conto però che è sempre molto carico di lavoro, quindi spesso i tempi sono lunghini... però ne vale la pena.
X Monkey: per contattare Jin ci sono tutti i riferimenti sul TCP Shop (il suo negozio si chiama 2fastriders) oppure puoi mandargli direttamente un PM a Jin74 (è il suo nome utente).