mi raccomando venite tutti a trovarci allo stand Shark Exhaust System!! Poi vi dirò in che padiglione (appena fanno le assegnazioni
)
mi raccomando venite tutti a trovarci allo stand Shark Exhaust System!! Poi vi dirò in che padiglione (appena fanno le assegnazioni
)

se non ricordo male con la tessara FMI c'era uno sconto sul biglietto di ingresso (tipo 50%...non vorrei sbagliarmi) CORREGGO: 10€ anziche' 16€
certo dave che quest'anno non mi faranno salire di nuovo sul palco con la traipoletta, sigh!
dai che ci si vede, venerdi naturalmente
ciao
Ros
Ultima modifica di 3ros; 19/09/2006 alle 09:31 Motivo: ho corretto lo sconto

Alla grande...presentissimo!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io cisarò al 1000%!!!!! L'anno scorso sono andato da solo perchè non volevo avere nessuno tra i piedi che mi intralciasse la perlustrazione degli stand...ma non avevo nemmeno una TRIUMPH!!! Quest'anno ci voglio andare con tanti amici del forum per gustarmi in compagnia tutte le novità del forum!!!

Presente, ancora non so se il venerdì o il sabato, magari mi prendo una mezza giornata venerdì così poi posso venire anche alla cena.
Certo che 16€ di biglietto d'ingresso son tantucci...nessuno ha delle dritte per entrare aggratisss...![]()

Ciao Sic...