me l'aspettavo prima o poi... dopo un'estate intera a fare il teppista per le strade, mi ritenevo molto fortunato che al mio domicilio ancora nn fosse arrivato nulla di "PESANTE"... E invece stamattina mia madre mi sveglia svolazzandomi in faccia una bella raccomandata verde del servizio notifiche del comune di scheggino. ..provincia di terni ....valnerina ....domenica 15 luglio.... CAVOLO nn avevo il coraggio di aprirla!!
poi mi sono fatto forza, ho preso un bel respiro e strapp...
BECCATO DAL VELOX A 90 IN CENTRO ABITATO... 150 EURI E -2 PUNTI!!
PENSAVO PEGGIO SINCERAMENTE, MA HO L'IMPRESSIONE CHE LA POSTA PER ME NN SIA ANCORA FINITA!
RED FIL GAMBERO... VI RICORDATE COCCIOLONE QUEL GIORNO???
COMINCIATEVE A GRATTA'!!!
Pensa alla salute......a me è arrivata al primo RAT che ho fatto !
speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
Quello deve esistere per forza!!! Ci sono delle bestie che se non ci fosse il culo sarebbero già da tempo appiedati, o peggio al mattattoio (per restare in tema animale) ...
Stavo andando al mare!!! E così dopo qualche mese ho fatto il bagno!!!! Nel portafoglio!!!!!
Devo smetterela di andare forte...ma in auto è più forte di me!!! Maledetto il turbodiesel!!!!
me l'aspettavo prima o poi... dopo un'estate intera a fare il teppista per le strade, mi ritenevo molto fortunato che al mio domicilio ancora nn fosse arrivato nulla di "PESANTE"... E invece stamattina mia madre mi sveglia svolazzandomi in faccia una bella raccomandata verde del servizio notifiche del comune di scheggino. ..provincia di terni ....valnerina ....domenica 15 luglio.... CAVOLO nn avevo il coraggio di aprirla!!
PENSAVO PEGGIO SINCERAMENTE, MA HO L'IMPRESSIONE CHE LA POSTA PER ME NN SIA ANCORA FINITA!
PORCA PUTTANA LADRA E' QUESTIONE DI ORE E ARRIVERA' ANCHE A ME....................D'ALTRONDE PRIMA O POI CE DOVEVANO BECCA'!
IO NON C'ERO...VERO???
RINCUOATEMI...VE PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORGOGLIOSO SEZIONARIO
"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)