Scusate tutti ho sbagliato il titoloKit Extremetech
Allora se a qualcuno può interessare per valutare l'acquisto ho montato il kit forcella composto da molle-pompanti e olio ed al post. il Tech 2.
La moto è irriconiscibile!!!!!!!
Quando arrivi alla prima staccata e ti aspetti come eri abituato l'affondamento della forcella e l'inizio di sgondolamento del posteriore................... rimani meravigliato da quanto la curva l'hai fatta corta!!!insomma arrivi così corto che devi rilasciare i freni accorgendoti che potevi staccare molto dopo......ci vogliono un pò di staccate per resettare la testa e prendere coscienza che ora la Strettina è una moto diversa,...........stacca,entra in curva e tiene la traiettoria come non immagini,sicura e stabile basta un accenno alla piega e la trovi lì già impostata!!!!!........da lì in poi è solo libidine e soddisfazione per i soldi(pochi rispetto ad altre marche) spesi BENONE!!!!!
Kit montato senza effettuare mdifiche da come lo hanno tarato in fabbrica per il mio peso e uso prevalente.(te lo chiedono quando lo ordini)
Il confort per strada non nè risente minimamente,in quanto anche se ora è molto più "dura",il kit riesce ad assorbire tutto in maniera più progressiva e dolce...
Una di quelle cose fatte bene.
SIMONE