DOMANDINA AL VOLO:
SABATO MONTERO' I MIEI TANTO ATTESI LEO VINCE GP MA IL MECCANICO è DISPONIBILE SOLO LUNEDI PER CAMBIARE LA MAPPATURA... SE USO LA MOTO DOMENICA CON GLI SCARICHI LEO E LA MAPPA STANDARD CREO QUALCHE DANNO??
DOMANDINA AL VOLO:
SABATO MONTERO' I MIEI TANTO ATTESI LEO VINCE GP MA IL MECCANICO è DISPONIBILE SOLO LUNEDI PER CAMBIARE LA MAPPATURA... SE USO LA MOTO DOMENICA CON GLI SCARICHI LEO E LA MAPPA STANDARD CREO QUALCHE DANNO??
Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!

STAI ATTENTO, NON FARLOOOO!!!!!!
ESPLODERà CERTAMENTE
Fear ha detto di aver fatto 2000 km prima di rimappare...

Tranquillo ,nn succede niente,io ci fo fatto + di 1000km con i Leo e la mappa standard e la moto va alla grande,ma quandi rimappi metti quella x il 3in1!!!![]()

tranquillo che non succede niente.....

Io ci ho fatto 2.500Km e devo ancora rimappare...la moto scoppietta ed urla...insomma cosa pretendere di meglio?!!![]()
Deviare i problemi e rincorrere le emozioni!!

parlate di mappatura standard,ma gli scarichi in che configurazione??intendo dire varie piastre forate e db killer..
Ragazzi io ho mappato come da molti consigliato la 3 in 1 basso ma il conce mi ha fatto sorgere un dubbio... Mi avrebbe consigliato la mappatura per arrow alti slip-on dato che secondo lui esistono due mappature per gli scarichi alti: la slip-on appunto e quella normale arrow, ed essendo i leo scarichi alti sarebbe stata perfetta la slip-on? Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?! o ha provato la slip-on? Fonte luca's motorcycles jesi
Fear appena ho un secondo libero ti vengo a trovare! Mi devi consigliare sul montaggio frecce![]()