Io li ho montati con i db killer senza le piastrine e premetto che non ho ancora rimappato...
...quando chiudo un po' il gas... SCOPPIETTA DI BRUTTO!!!
...lo fa anche a voi?
Io li ho montati con i db killer senza le piastrine e premetto che non ho ancora rimappato...
...quando chiudo un po' il gas... SCOPPIETTA DI BRUTTO!!!
...lo fa anche a voi?
Ultima modifica di twistelli; 07/07/2009 alle 22:55
azz però lo scoppiettio è libidinoso!!!
lo scoppiettio è da orgasmo!!!
...anche sa da un po' troppo nell'occhio o sarebbe meglio dire nelle orecchie!!!
Ultima modifica di twistelli; 07/07/2009 alle 22:56

La mia scoppietta leggermente anche se ho le piastrine e rimappato. Non è particolarmente fastidioso ma si nota. E' più simile ad un borbottìo.![]()
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
raga io li ho montati adesso.. senza piastrine ma con dbkiller.. ho acceso! e boomm ammazza come borbotta.. non l'ho provata ma la proverò domani mattina..
1 domanda.. ma voi i bulloni dello (stringitubo) che stringe lo scarico al collettore.. lo avete stretto alla morte? perchè quando ho levato gli scarichi originali non mi sembrava poi cosi duro da svitare..

Ti conviene non stringerli fino in fondo, farci qualche Km e poi dargli ancora qualche giro!
Buon divertimento per domani....
Io 3000 km e devo ancora rimappare...mi hanno fermato...controllato codici e omologazione e per forza di cosa mi han lasciato andare!!
Mi piace così tanto lo scoppiettio in rilascio che mi manca la voglia di rimappare![]()
Ultima modifica di lasty78; 06/07/2009 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica
Deviare i problemi e rincorrere le emozioni!!
sentite un po.. ma l'adesivo è quella cosa che devo portare nel libretto?

ragazzi madonna.. oggi ho fatto un giro.. già in garage mi uscivano le lacrime! finalmente questa moto tira fuori la voce!!! AHAHHA spettacolo! Mamma mia come borbotta.. poi dai 4000giri in su.. una sinfonia! Inizialmente ero dubbioso.. devo dare ragione e ringraziare Guido che me li ha venduti e il leso che mi ha rassicurato!
Sono stupendi! Devo ammettere che dal vivo fanno tutta un'altra scena. Non so a questo punto se vale la pena spendere più del doppio (se non il triplo) per un paio di arrow!
ANZI non ne vale proprio la pena..
Concludo per gli incerti nel dire che secondo me è il miglior scarico rapporto qualità prezzo!
Estetica stupenda(il satinato è una cosa esagerata) e rumore.. neanche lo commento!![]()