Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: L'ennesima sberla da Triumph.

TCP Rider L'avatar di cencio75
    Moto
    Ex Suzuki V-Strom 650, Ex Triumph Tiger 1050, Triumph Tiger 800XC
    Citazione Originariamente Scritto da Danton Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per la solidarietà, ma ora penso di averne passate un po' troppe.
    Sinceramente non me la sento più di combattere con questa moto.
    Come ho detto, a me piace questa moto, ma la sua mancanza di affidabilità mi intimorisce.
    Io viaggio anche con i miei figli, uno di 11 anni e l'altro di 13 a cui ho attaccato la "malattia" delle due ruote, ma a queste condizioni non me la sento più di arrischiarmi a portarmeli dietro.

E se ci mollasse lì? Mi è già capitato di bestemmiare per una stupidaggine ( http://www.forumtriumphchepassione.c...el-cambio.html ) ma adesso non mi fido più e senza parlare dei paraolii che si rompono come stuzzicadenti.

Quanto alla garanzia scaduta, vero, ma nel momento in cui un responsabile ammette una sostituzione oltre questo periodo, GIURIDICAMENTE significa che la garanzia è DE FACTO prorogata almeno per quanto riguarda quel problema.

Ho intenzione di rimetterla a posto e poi temo che la venderò e, di sicuro, non ricomprerò più una Triumph.

Mi dispiace, ma sono veramente deluso e stufo di essere preso in giro.
    Io farei la stessa cosa... ma poi,siamo sicuri che con altre case non ci siano questi problemi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    secondo me hanno ragione loro.

fai troppi km o meglio hai fatto troppi pieni in un lasso di tempo troppo breve, è normale che il serbatoio si guasti !

e i paraolii non si rompono da soli, se si guastano è perchè non usi la moto correttamente, impenni e non ne sei capace e di conseguenza è giusto che paghi!

ma di un pò ... ma quanti km avrai mai percorso in 24 mesi ??? 70k km!!!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    tutta la mia comprensione... x quel che vale...

Torino è una pessima piazza quando hai problemi sulla triunz...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Gaido80
    Moto
    Ex Daytona 600, Spint ST 1050
    Mi dispiace molto!
    capisco il tuo disappunto e la tua inc.a.z.z.., ho avuto un problema simile a metà aprile sulla mia daytona 600, non teneva il minimo, un mese e mezzo di fermo, da un conce che non sapeva da che parte era girata la moto...
    Ho trovato un'altro meccanico che in un'ora mi ha trovato il difetto, solo che nel frattempo mi è saltato anche l'alternatore...
    Soluzione più valida: cambio moto!
    Quando ero dal vecchio concessionario la voglia di cambiare marca c'era, per fortuna ne ho trovato uno giusto che mi ha ridato fiducia nel marchio, soprattutto so che se ho un problema lui ha le capacità e la voglia di risolverlo.
    Secondo me + che la marca del prodotto devi trovare qualcuno che abbia voglia di lavorare e di aiutare il cliente, non uno che se ne frega...
    Il fatto che il tuo conce ti dica prima una cosa e poi il contrario vuol dire che non ci ha neanche provato a fare la voce grossa con triunz!
    Io lavoro nel commercio di computer e quando ho un prodotto di poco fuori di garanzia mi attivo al massimo per dare una soluzione al cliente, soprattutto se il problema è congenito , quando chiamo il produttore sono tutt'altro che affabile e nel 90% dei casi riusciamo a venirci incontro.
    non ti arrendere, prova ad insistere chiamando la casa madre vedrai che riesci a spuntare qualcosa.. o almeno ti togli la soddisfazione di mandarli a ramengo personalmente

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    F - A - N - T - A - S -T - I - C - O - !

TCP Rider L'avatar di Danton
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Citazione Originariamente Scritto da Gaido80 Visualizza Messaggio
    Il fatto che il tuo conce ti dica prima una cosa e poi il contrario vuol dire che non ci ha neanche provato a fare la voce grossa con triunz!
    Forse non mi sono spiegato bene: in officina mi danno più che ragione! Anzi, dopo aver fatto di tutto per spiegare il problema a Milano ci sono rimasti più male di me per quello che è successo.

Dopodiché ho telefonato io a Milano, ho parlato con il responsabile Triumph per le garanzie dott. Sprocati che mi ha confermato di avere rinnegato la garanzia concessa perché FACCIO TROPPI KM!!!

Avete capito? In sostanza le Triumph sono moto da bar! PUNTO!

SE ME LO AVESSERO DETTO QUANDO SONO ANDATO A FIRMARE IL CONTRATTO COL C@##O CHE LA COMPRAVO!!!

IO VOLEVO COMPRARE UN MEZZO DI TRASPORTO NON UN SOPRAMMOBILE!!!

Io lavoro nel commercio di computer e quando ho un prodotto di poco fuori di garanzia mi attivo al massimo per dare una soluzione al cliente, soprattutto se il problema è congenito , quando chiamo il produttore sono tutt'altro che affabile e nel 90% dei casi riusciamo a venirci incontro.
    non ti arrendere, prova ad insistere chiamando la casa madre vedrai che riesci a spuntare qualcosa.. o almeno ti togli la soddisfazione di mandarli a ramengo personalmente
    Anch'io lavoro nel commercio e anch'io, siccome ci metto la faccia, tengo al massimo al rispetto del cliente.

Ma ora spero che sia chiaro a tutti. Il conce e l'officina NON C'ENTRANO UNA MAZZA! Anzi... è da Milano che si sono rimangiati la parola!

Quindi, se un dirigente di quel livello fa una retromarcia del genere c'è un solo motivo: È-UNA-DECISIONE-AZIENDALE!!

LA LORO POLITICA È QUESTA: le loro moto si guardano, ci si fa qualche km ogni tanto per fargli pubblicità, poi gli si mette la copertina e buonanotte. Io, solo così posso solo interpretare una risposta del genere.
    Ultima modifica di calimero; 03/07/2009 alle 12:48 Motivo: Si capisce beno lo stesso :-)
    Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Danton Visualizza Messaggio
    LA LORO POLITICA È QUESTA: le loro moto si guardano, ci si fa qualche km ogni tanto per fargli pubblicità, poi gli si mette la copertina e buonanotte. Io, solo così posso solo interpretare una risposta del genere.
    VERISSIMO !!!!

che si fott@no....ma intanto fotton@ noi

TCP Rider L'avatar di motocross
    Moto
    Tiger 1050 2008
    Per una cosa del genere io ho venduto la macchina (opel astra) e comprato una nuova (alfa 159) e mai più al max vado a cavallo comprerò ancora opel di m....
    Che schifo!

TCP Rider L'avatar di irrerafoto
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050 - Kawasaki KLE 500
    scusa, giusto per curiosità, ma quanti milioni di km ha la tua tigre?
    AKA L'Ostile Inglese

Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    sticazzi... Honda non avrebbe fatto una cosa del genere

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima