Mi dispiace molto!
capisco il tuo disappunto e la tua inc.a.z.z.., ho avuto un problema simile a metà aprile sulla mia daytona 600, non teneva il minimo, un mese e mezzo di fermo, da un conce che non sapeva da che parte era girata la moto...
Ho trovato un'altro meccanico che in un'ora mi ha trovato il difetto, solo che nel frattempo mi è saltato anche l'alternatore...
Soluzione più valida: cambio moto!
Quando ero dal vecchio concessionario la voglia di cambiare marca c'era, per fortuna ne ho trovato uno giusto che mi ha ridato fiducia nel marchio, soprattutto so che se ho un problema lui ha le capacità e la voglia di risolverlo.
Secondo me + che la marca del prodotto devi trovare qualcuno che abbia voglia di lavorare e di aiutare il cliente, non uno che se ne frega...
Il fatto che il tuo conce ti dica prima una cosa e poi il contrario vuol dire che non ci ha neanche provato a fare la voce grossa con triunz!
Io lavoro nel commercio di computer e quando ho un prodotto di poco fuori di garanzia mi attivo al massimo per dare una soluzione al cliente, soprattutto se il problema è congenito , quando chiamo il produttore sono tutt'altro che affabile e nel 90% dei casi riusciamo a venirci incontro.
non ti arrendere, prova ad insistere chiamando la casa madre vedrai che riesci a spuntare qualcosa.. o almeno ti togli la soddisfazione di mandarli a ramengo personalmente![]()