Penso che a questo punto si potrebbe inviare il link di questa discussione, ai signori della Triumph UK , anche se sono quasi sicuro che, non gli interessa più tanto.



Penso che a questo punto si potrebbe inviare il link di questa discussione, ai signori della Triumph UK , anche se sono quasi sicuro che, non gli interessa più tanto.
Guarda, Calimero ha scritto che qualche tempo fa scriveva qui sopra un dirigente Triumph.
Se non scrive più, evidentemente non hanno più interesse a discutere con i loro clienti. Quindi dubito FORTEMENTE che questa discussione interessi a Hinckley.
In ogni caso, ormai è tardi. Come cliente mi hanno perso.
Anche dovessero fare marcia indietro, come ho scritto, non mi interesserebbe più: si tengano il loro serbatoio.
Cambierò moto e viaggerò lo stesso. Evidentemente non gli fa alcun piacere che gli portiamo il loro marchio in giro per le strade.
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace



Mi associo ai Tuoi pensieri, che mi trovano completamente in sintonia, per lo meno in alcune situazioni mi sono trovato a doverci rimettere di tasca mia, senza però uscire dalla linea dei miei "pensieri" ( ma nello stesso momento non sono schiavo sempre degli stessi).
Occhio che..., qualc'uno è stato diffidato dalla casa madre nel divulgare situazioni passate, e dover fare retromarcia. Il post cè da qualche parte ma non l'ho trovato.


Fai più che bene.
Sono un produttore e commerciante..e mi è capitato in passato di riconoscere un difetto di produzione dopo 13 anni dalla vendita del prodotto
(e credimi che non è una bugia)..personalmente dopo aver letto questo fatto dubito che ci sarà un'altra Triumph dopo di questa..e anch'io sono uno che cambia moto ogni 2 anni..tutto questo non per il difetto in se, che può anche capitare, ma per la presa per il culo verso i propri clienti ai quali probabilmente non sono minimamente interessati. Non ho mai avuto una BMW, ma credo che una storia così non ssarebbe capitata..ad una Honda non sarebbe nemmeno successa la rottura!
Se vuoi un consiglio una buona alternativa potrebbe essere KTM (mai posseduta..ma mi sembra il tutto molto più serio)che credo diventerà il mio prossimo marchio..


Già.... chissà chi è?
Credo che anche se si scrive il nome dell'utente nel forum non muoia nessuno!
Mi sbaglierò ma io penso che il problema sia italiano, magari a Hinckley non hanno nemmeno idea di questi aspetti.....
Comunque, per la precisione, ho cambiato 5 moto in 4 anni ma solo due di queste erano Triumph (una Tiger 1050 e una Speed 1050 MY09).
Di sicuro certi atteggiamenti e certe risposte ricevute non le dimenticherò mai...![]()
Ultima modifica di Lelehellas; 08/07/2009 alle 19:47 Motivo: UnionePost automatica
Non risulta più nella lista utenti, e comunque sarebbe del tutto inutile mettere in mezzo un nome e un cognome che in questa specifica vicenda non c'entra per nulla, non trovi?
Io l'ho tirato in ballo per far notare (se ce ne fosse il bisogno) che "loro" sanno benissimo che esistiamo (come Forum), solo sembra che non gliene importi una beata phava!!!![]()



Ultima modifica di Cesare-Skabry; 08/07/2009 alle 21:20 Motivo: UnionePost automatica