Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: L'ennesima sberla da Triumph.

TCP Rider L'avatar di Danton
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Citazione Originariamente Scritto da skabry Visualizza Messaggio
    Mi associo ai Tuoi pensieri, che mi trovano completamente in sintonia, per lo meno in alcune situazioni mi sono trovato a doverci rimettere di tasca mia, senza però uscire dalla linea dei miei "pensieri" ( ma nello stesso momento non sono schiavo sempre degli stessi ).

Occhio che..., qualc'uno è stato diffidato dalla casa madre nel divulgare situazioni passate, e dover fare retromarcia. Il post cè da qualche parte ma non l'ho trovato.
    Evidentemente ha scritto balle.

Per quanto riguarda me, se vogliono vedere la mia moto, sanno qual'è il conce di Torino. Purtroppo è tuttoggi lì e da quando l'ho presa è stata ferma così a lungo solo quest'inverno che ha nevicato forte.

Sanno qual'è la situazione visto che gli ho anche inviato un fax riepilogativo.

Infine, se vogliono discutere con me, io sono qui. Non mi dispiacerebbe affatto trovare qualcuno che mi faccia cambiare idea. Ma pare che a Triumph Italia non gliene freghi proprio niente di me.

Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Non risulta più nella lista utenti, e comunque sarebbe del tutto inutile mettere in mezzo un nome e un cognome che in questa specifica vicenda non c'entra per nulla, non trovi?
    Esatto. Poi magari non lavora nemmeno più lì.

Io l'ho tirato in ballo per far notare (se ce ne fosse il bisogno) che "loro" sanno benissimo che esistiamo (come Forum), solo sembra che non gliene importi una beata phava!!!
    E la cosa dispiace molto.
    Ultima modifica di Danton; 09/07/2009 alle 00:47 Motivo: UnionePost automatica
    Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Sempre per precisare, l'utente (che poi sarei io) è stato diffidato a diffondere le comunicazioni di Triumph Italia non perchè ritenute BALLE bensì perchè Triumph Italia non ha consentito la diffusione di ciò che ha scritto in "forma privata".... della serie "scrivo quello che voglio ma guai a te se lo diffondi perchè è in forma privata"..... sapendo ora con chi avrei a che fare e se questa è la loro politica, per quanto mi riguarda, basta moto Triumph!

Infatti ho "svenduto" una speed di 4 mesi per mancanza totale di fiducia nei confronti di chi invece dovrebbe tutelare i propri clienti (che come è scritto nell'ultima offerta cha ancora mi mandano "SIETE LA COSA A CUI TENIAMO DI PIU' "). I fatti contano e le parole stanno a zero....
    Ultima modifica di Lelehellas; 09/07/2009 alle 11:43

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Sempre per precisare, l'utente (che poi sarei io) è stato diffidato a diffondere le comunicazioni di Triumph Italia non perchè ritenute BALLE bensì perchè Triumph Italia non ha consentito la diffusione di ciò che ha scritto in "forma privata".... della serie "scrivo quello che voglio ma guai a te se lo diffondi perchè è in forma privata"..... sapendo ora con chi avrei a che fare e se questa è la loro politica, per quanto mi riguarda, basta moto Triumph!
    Ovviamente, non intendevo dire che tu ( visto che manco sapevo che fossi tu ) racconti balle, quanto rispondere in modo energico a chi mi diceva che "Triumph vietava di DIVULGARE fatti accaduti". Se i fatti sono REALI io li divulgo quanto mi pare.

Quanto alla tua posizione, la capisco e io probablimente avrei fatto come te in ogni caso. Ma è chiaro che se in "forma privata" mi si conferma un comportamento errato della controparte, io non sono tenuto a "divulgare" ciò che ho ricevuto, ma dichiaro i fatti e nel momento in cui si nega la validità della mia parola il documento lo tiro fuori e basta.

Riguardo alla mia posizione, invece, io non ho avuto manco una lettera, quindi sto solo divulgando i fatti accadutimi. Comunque oggi ho ricevuto una buona notizia, ma non da Triumph quanto da Richy e Andrea che si sono di nuovo prodigati per permettermi di circolare. Ma di questo ne parlerò altrove.

Infatti ho "svenduto" una speed di 4 mesi per mancanza totale di fiducia nei confronti di chi invece dovrebbe tutelare i propri clienti (che come è scritto nell'ultima offerta cha ancora mi mandano "SIETE LA COSA A CUI TENIAMO DI PIU' "). I fatti contano e le parole stanno a zero....
    Quoto al 100%

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    ma perchè non andare direttamente al t-day a parlare con i vertici triumph?????visto che sono a girare in pista , a divertirsi e fare p.r. .......e ci sono anche i concessionari....almeno magari sbuca un serbatoio....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    ma perchè non andare direttamente al t-day a parlare con i vertici triumph?????visto che sono a girare in pista , a divertirsi e fare p.r. .......e ci sono anche i concessionari....almeno magari sbuca un serbatoio....
    Ho parlato già telefonicamente con un dirigente Triumph e mi basta.
    Pensino pure a divertirsi, non vorrei disturbarli, visto che io in qualche modo ho risolto.
    Non certo grazie a loro, ma grazie ai ragazzi dell'officina Triumph di Torino.

Del loro serbatoio non me ne frega nulla, ho sistemato il mio e il tempo che ho perso grazie ai loro tira e molla, tanto, non lo recupero più.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tiger_Man
    Moto
    Tiger white 1050
    E' DIFFICILE DISCUTERE LA CIRCOSTANZA MA DI CERTO CHI CI SMENA E' SEMPRE COLUI CHE ACQUISTA.........O***A!!!!!!!!!! SCUSA IL BANALE MA MI SPIACE mad mad

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da mpax74 Visualizza Messaggio
    Sono cose che ti fanno girare le balle come un'elica.
    No comment......
    quindi? compri il gs?
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    .. vien voglia di lanciare quasi un post nel quale si chiede se il tigerista ricomprerebbe triumph dopo la sua esperienza....

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    quindi? compri il gs?

Noooooooo il
    GS nooooooooooooo !

IL K siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TCP Rider L'avatar di master flash
    Moto
    Tiger 1050 all black
    Ragazzi anche le altre case fanno lo stesso,un mio amico con la monster s4r del 2008 pagata 12500 euro,gli si e' bucato il radiatore,fuori garanzia da un paio di mesi,ebbene hanno detto "sono le vibrazioni " ! per fortuna sono riusciti a saldarglielo (pagando) senno' avrebbe dovuto sostituirlo lasciandogli uno stipendio .
    La mia Tigre per fortuna e' perfetta sgrat sgrat e la consiglieri a chiunque.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima