410 km in 8 ore ? 50km/h di media......facendo tre volte la stessa strada?
mi sà che oltre alla febbre avevi anche l'orchite!![]()
410 km in 8 ore ? 50km/h di media......facendo tre volte la stessa strada?
mi sà che oltre alla febbre avevi anche l'orchite!![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
vado a milano e da li prendo su la mia ragazza e il giorno dopo andiamo in svizzera a farci due tre giorni di passi pero il collegamento roma milano e il piu noioso e nn sono cosi convinto di farlo....vedo che me lo sconsigliate...
aaaa....bè..... così ci stà.
alternativa: arrivi a MI carichi la morosa ti spari la Serravalle e da GE raggiungi le Cinquetere ( 3 ore circa in tutto) sole&mare, al termine dei giorni, bacino, e lei da Spezia treno a fino a MI e tu Aurelia fino a RM
quale che sia, buona strada
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
sai che era una delle alternative le 5 terre proprio perche alla fine io prendevo aurelia e lei treno per MI....ci hai letto nel pensiero...
(Snoopy)
e lunghetta ma sicuro meno noiosa dell autostrada no?
Lunghezza a parte, è noiosa come l'autostrada con l'aggiunta di una marea di tratti con limiti di velocità assurdi ogni 100 metri (90-70-50-90-50-70-50...) e un'ottima possibilità di trovare velox mobili... Con un'altra moto i km non sarebbero molti, con la Street penso sia una bella prova. Altrimenti:
AmicoBlu - noleggio furgoni
MotoHelp - last minute
Trenitalia - Moto al seguito
Ultima modifica di PhacocoeruS; 02/07/2009 alle 22:25
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)