410 km in 8 ore ? 50km/h di media......facendo tre volte la stessa strada?
mi sà che oltre alla febbre avevi anche l'orchite!![]()
410 km in 8 ore ? 50km/h di media......facendo tre volte la stessa strada?
mi sà che oltre alla febbre avevi anche l'orchite!![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
è si mi son fatto anche un bel pranzetto !!!
io metterei la moto sul treno e viaggerei al seguito...
anche se non ho idea di cosa costi,però a pensare alla spesa di benza e autostrada...mal di chiappe e gomme spiattellate...
visto che hai il tempo...a questo punto,sarebbe da valutare.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
occhio ai radar..
Lunghezza a parte, è noiosa come l'autostrada con l'aggiunta di una marea di tratti con limiti di velocità assurdi ogni 100 metri (90-70-50-90-50-70-50...) e un'ottima possibilità di trovare velox mobili... Con un'altra moto i km non sarebbero molti, con la Street penso sia una bella prova. Altrimenti:
AmicoBlu - noleggio furgoni
MotoHelp - last minute
Trenitalia - Moto al seguito
Ultima modifica di PhacocoeruS; 02/07/2009 alle 22:25
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
nessun problema almeno che non ti metti in autostrada a manetta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ma quale e' il problema di fare 500 km in autostrada o non ca@xo?siamo motociclisti o no?io con il ducati 900 superlight mi son fatto arezzo zurigo...e in quanto a scomodita' il mio pompone e' ai primi posti a livello mondiale...pero' lo fai con una borsa da serbatoio ed una valigia di ricordi nel viaggio di ritorno.....
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
500 km di autostrada sono fattibilissimi. Con il Supersport in due, borsa serbatoio e zaino sulla schiena della morosa ho fatto Roma - Torino - Grenoble per un totale di circa 900 km. Certo quando sono arrivato a destinazione ho assunto il nome indiano di "Chiappe Fumanti", ma dopo un paio d'ore tutto era tornato a posto.
come già ti han detto serve un we
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!