Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
premesso che io lavoro in nel pubblico da tutta al vita e non me ne vergogno affatto perchè ho sempre fatto il mio dovere, se era il termine del suo orario di lavoro, scusa ma cosa c'è di strano? prova ad andare in banca, al cinema, dal panettiere, alla Fiat....quando è ora di chiudere non ci sono cazzi e a nessuno gli viene in mente di lamentarsi genericamente contro i bancari, i panettieri, Marchionne, ecc.

detto questo, se il comportamento che avete riscontrato costituiva un indebito assentarsi dal posto di lavoro del dipendente, cosa che per altro configura un reato penale, era tuo dovere ricorrere alle autorità competenti o quantomeno segnalare il fatto al dirigente dell'impiegato il quale, ti assicuro, è profumatamente retribuito anche per censurare tali comportamenti ed in caso di inerzia ne risponde ( vabbè diciamo dovrebbe risponderne...) anche patrimonialmente.

CIAO
in effetti hai pure ragione....

controllando gli orari a Pisa gli uffici hanno quasi tutti chiusura alle 12 o 12.30 quindi nulla da dire con l'affecionado dell'aperitivo....

avevo dato per scontato che era in orario di apertura...