Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tacci sua

Bannato

Angry Tacci sua

Stamattina sono andato a fare le analisi del sangue, ho parcheggiato la belva, aperto la sella con grande fatica, come ultimamente mi capita, e montato il blocca disco.
    Al ritorno, tolgo il blocca dischi e apro la sella, o meglio tento invano di farlo, la serratura bloccata, azz... non c'è stato nulla da fare, ho messo il blocca dischi in tasca e son tornato a casa, non avendo tempo, causa lavoro, ho lasciato il tutto ed ho preso la gippa per andare in ufficio.
    E' capitato a qualcuno? Mi sembra che sta sella è fatta proprio tutta a capocchia, probabilmente dovrò far cambiare tutta il blocco della serratura, per aprire la sella non credo sia un gran problema, si alza quasi da sola, basta un piccolo gancio e credo che il gioco sia fatto ........ però sono incazzato comunque

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Prova a fare pressione sulla "coda" della sella mentre giri la chiave
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    premi sulla coda mentre giri la chiave.... in ogni caso spruzzerei dello SVITOL nel buco
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Il problema ragazzi non è la coda, è proprio la serratura che non gira + , il pezzo finale, che in pratica giri, mantieni in quella posizione e apri la sella, non lo fa +

TCP Rider L'avatar di Alecolli
    Moto
    Baby Speed 2002
    vai giù si abbondante wd40 prima di cambiare sella! se ti va bene risolvi il problema con 10 euro!
    Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    a me era successo lo stesso...ma era perchè nel sottosella avevo un luchettino a spirale che si era spostato dalla sua posizione originaria, impedendo al cavetto di arretrare e di sganciare la sella.... prova a darci un occhio
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Bannato
    Ok, grazie per le info, nei giorni passati avevo lubrificato con del teflon perchè la chiave girava a fatica, ora provo a seguire i VS suggeriemnti..

L'ho messa a posto, aperta con un gancio e dopo lubrificata per bene, però come l'hanno messa, una moto da oltre 11000 euro e la serratuta fissata con un solo rivetto su una plastica ballerina. mahh
    Ultima modifica di Anacleto68; 03/07/2009 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica