Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco Kit forcelle per Street (o kit Street R o Matris o Extremetech...)

TCP Rider L'avatar di FedeRSix
    Moto
    Thruxton!

Cerco Kit forcelle per Street (o kit Street R o Matris o Extremetech...)

Intenzione: Compro
    Regione e Provincia: Veneto
    Prezzo: ...

Ciao ragazzi.
    Mi arriverà presto il mono della Street R (quindi Daytona)... quindi avrò bisogno di mettere mani anche alla forcella.

Cerco un kit più o meno regolabile:
    - Matris
    - Extremetech
    - originale Triumph della Street R o Daytona (se qualcuno ha cambiato anche quello!)
    - altri... mboh!

sono gradite anche segnalazioni su prezzi DOC (oltre a quelli di TCP-Shop che ovviamente conosco già).

Se qualcuno ha proposte, le faccia pure!
    Io parto in vacanza e torno il 10 luglio (non so se potrò collegarmi), quindi intanto lancio il sasso...

A presto!
    Federico

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Thruxton!
    tornato dalle ferie...
    quindi in ricerca più che mai!
    a presto

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    ciao fede se vai su ebay c'è un negozio on line che vende il kit matris per street triple a 205 euro compreso spedizione...ovviamente nuovo e con scontrino per la garanzia. Nel kit ci sono anche i tappi per la regolazione!!!! Io ho preso il mono daytona e lo monto domani... poi acquisterò proprio questo kit perchè mi sembra che a qualità prezzo sia soddisfacente (poi questa accoppiata l'hanno fatta anche diversi utenti del forum e senza problemi). Dovrò aspettare 1 mese perchè sono rimasto senza soldi!! Fammi sapere se lo prendi!
    RAT PESCARA

Moto
    Thruxton!
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    ciao fede se vai su ebay c'è un negozio on line che vende il kit matris per street triple a 205 euro compreso spedizione...ovviamente nuovo e con scontrino per la garanzia. Nel kit ci sono anche i tappi per la regolazione!!!! Io ho preso il mono daytona e lo monto domani... poi acquisterò proprio questo kit perchè mi sembra che a qualità prezzo sia soddisfacente (poi questa accoppiata l'hanno fatta anche diversi utenti del forum e senza problemi). Dovrò aspettare 1 mese perchè sono rimasto senza soldi!! Fammi sapere se lo prendi!
    Ciao Guido! corro subito a vedere e ci faccio un pensierino: grazie per la segnalazione! magari domando se fanno un minimo sconto per l'acquisto dio due kit insieme.

Anch'io ho il mono Day da montare, e pensavo di fare il lavoro tutto insieme per non sbilanciare la moto... ma non so se tentare intanto io stesso il montaggio del mono posteriore... che dici? è fattibile? bisogna avere qualche attrezzo particolare? e come lo regolo all'inizio?

ciao!

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    C'é anche HOLINS che è senza regolazione ma va benissimo (provato)!!
    E' un KIT di solo molle che vanno ordinate secondo il tuo peso e olio. A questo puoi aggiungere anche i pompanti. E' ECONOMICO E VA BENISSIMO.