Arrivato!!! bellissimo, preso da hobby moto e' vero sono seri e veloci!!!
Domandone ma cede un po l'imbottitura portandolo?? lo ho preso medio ho gia tutti i caschi di misura media quindi e' quella giusta ma mi sembra troppo strettino..
Arrivato!!! bellissimo, preso da hobby moto e' vero sono seri e veloci!!!
Domandone ma cede un po l'imbottitura portandolo?? lo ho preso medio ho gia tutti i caschi di misura media quindi e' quella giusta ma mi sembra troppo strettino..
ottimo acquisto!!! si poi si adatta![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
a me il viper è taglia s ed ho una circonferenza di 54 cm..prima id prenderlo in svizzera provai in negozio lo shoei xr-1000 ma notai subito una differenza abissale a favore dell'arai.dicono per la conformazione della calotta!!
non per portar sfiga ma io... arai nr3 taglia M, arai jet sf-z taglia M... poi due meri fa ho preso un viper e alla fine mi son preso una L perchè la M mi era piccolino: + stretto e + corto cioè mi sentivo come se addirittura il mento mi uscisse + in basso della mentoniera del casco...![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html