Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Spero solo che tu non abbia saldato il tubo imbocco del radiatore in modo da impedire il regolare circolo dell'olio, in pratica avresti tappato il circuito e ti saluto....

23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

..c'è sempre una prima volta... io parlo per esperienza diretta, ho fatto un buco alla valvola di scarico grosso quanto una casa e l'Ing. Kawasaki allora mi disse che ne fu causa lo scarico completo arrow senza commander.. poi.. se sei come S.Tommaso.. puoi sempre fare la prova no?
Ultima modifica di -Johnny-; 04/07/2009 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
probabilmente il buco l'hai fatto al pistone e non alla valvola, le valvole si piegano.
non per questo il prezzo del meccanico è inferiore anzi....quando apri un motore è bene che saluti le ultime carte che hai nel portafogli

Ho messo scarichi aperti ed airbox a vascone nel mio VTR. Lo scorso anno per non voler rimappare ho bruciato 6 candele (quindi 3 volte) dopo soli 500KM tirati.
Quando si fanno delle modifiche sostanziali come lo scarico completo si deve per forza rimappare o si rischiano rotture!!!! Io ho imparato e con 180 euro faccio una bella rullata alla mia bimba!!![]()