Ciao Ragazzi,
come da titolo, vorrei partire quest'estate per andare all'isola d'Elba con la mia zavv e un'altra coppia rigorosamente in moto!!!!
Che ne dite?
Avete delle dritte?
Sfogatevi !!!!!!
Grazie anticipatamente
Ciao Ragazzi,
come da titolo, vorrei partire quest'estate per andare all'isola d'Elba con la mia zavv e un'altra coppia rigorosamente in moto!!!!
Che ne dite?
Avete delle dritte?
Sfogatevi !!!!!!
Grazie anticipatamente
NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]
togli le pedane posteriori Davide![]()
isola stupenda natura semiselvaggia...posti turistici.........porta soldi( molti)tutti i ristoranti alla fine sono uguali .......
la differenza la fai tu........sul luogo...........
io......in mezzo al mondo
occhio alle strade....l'asfalto non e' il massimo
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
io ci son stato 2 anni fa, in moto.
una delle vacanza più belle della mia vita!
se ti serve qualcosa chiedi
non ricordo bene il nome, ma come campeggio, sul lato sud, c'è " mia pare si chiami, euro camping"
un campeggio da 1000 e una notte, e spiaggia da super urlo, 6 euro a notte e gass!
tutto moderno!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
quindi mi consigli di andare...divertimento, posti e strade valgono la pena?
grazie per la dritta...ora mi informerò sul campeggio...vedo se ha dei posti disponibili!!
A me piace il mare poco turistico, considera che non sopporto le spiagge in sabbia e super affollate tipo RIMINI o RICCIONE, anche se molto divertenti.
è molto costosa come isola? sei mai stata?
è chiaro che la differenza la faccio io...OVUNQUE!
si ci avevo pensato...ma per quest'anno penso di tenerle!!
Ultima modifica di PonyMontana; 03/07/2009 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica
NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]
Io sono stato nella parte orientale: Capoliveri nello specifico. Bellissima zona e molto caratteristica Capoliveri alta. Nelle vicinanze c'è Porto Azzurro che è carino, moltissimi localini e tanta tanta gente dalle 22 in poi.
La località più famosa è Marina di Campo: l'ho visitata ma non m'è piaciuta granchè. Questione di gusto!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza