Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: II tagliando non in concessionaria....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di airvege
    Moto
    ex Hornet, ex Street, ex Speed Matt Black, ora MTS 1200 ST

II tagliando non in concessionaria....

visti gli ottimi consigli sul tema gomme....ci riprovo...approfitto ancora della vostra esperienza...

dovrei portare la bimba per il secondo tagliando a 10.000km...
    il mio meccanico di fiducia non è concessionario triumph, ma vorrei portarla da lui, anche perchè il conce triumph della mia zona mi è stato caldamente sconsigliato....

secondo voi potrebbero esserci dei problemi?....
    mi consigliate di andare comunque dal conce triumph che sicuramente conosce meglio la street?...

aggiungo inoltre che la moto ha fatto solo la metà dei km con me (era usata) e che mi accingo a fare 1700Km di viaggio tra svizzera e francia....

grazie mille

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    se ti è scaduta la garanzia io la porterei da chi mi da fiducia
    virtute siderum tenus

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    se ti è scaduta la garanzia io la porterei da chi mi da fiducia
    quoto
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Se devi fare il tagliando, nn hai problemi particolari sulla moto e ti è scaduta la garanzia, vai pure dal tuo meccanico di fiducia!!!

Se invece 6 ancora in garanzia, magari cerca un altro centro autorizzato triumph!!!

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    [QUOTE=airvege;2249519]visti gli ottimi consigli sul tema gomme....ci riprovo...approfitto ancora della vostra esperienza...

il mio meccanico di fiducia non è concessionario triumph, ma vorrei portarla da lui, anche perchè il conce triumph della mia zona mi è stato caldamente sconsigliato....

mi consigliate di andare comunque dal conce triumph che sicuramente conosce meglio la street?...

aggiungo inoltre che la moto ha fatto solo la metà dei km con me (era usata) e che mi accingo a fare 1700Km di viaggio tra svizzera e francia....

grazie mille

almeno un tagliandino serio in mamma triumph io lo farei...anche perchè a 10 mila dovrebbero fare la pulizia dei corpi farfallati. In lombardia ci sono concessionari/meccanici triumph seri, vedi Pettinari, se non ricordo male si trova a Cinisello Balsamo. Sulle Triumph nella zona sono i numeri uno.
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di Alecolli
    Moto
    Baby Speed 2002
    [quote=doubleG;2249661]
    Citazione Originariamente Scritto da airvege Visualizza Messaggio
    visti gli ottimi consigli sul tema gomme....ci riprovo...approfitto ancora della vostra esperienza...

grazie mille

almeno un tagliandino serio in mamma triumph io lo farei...anche perchè a 10 mila dovrebbero fare la pulizia dei corpi farfallati. In lombardia ci sono concessionari/meccanici triumph seri, vedi Pettinari, se non ricordo male si trova a Cinisello Balsamo. Sulle Triumph nella zona sono i numeri uno.
    guarda che se un meccanico non è triumph non significa che fa il tagliando come gli pare, questo dipende dalla serietà del meccanico (ufficiale o no). Nel libretto d'uso della moto (quello sotto la sella) è riportata la tabella con tutte le operazioni da fare per ogni tagliando. L'unica differenza tra un conce ufficiale e uno non ufficiale è che il secondo ti fa decadere la garanzia nel caso di pezzi difettosi (quelli sostituiti)
    Se non sei daccordo con quello che scrivo, allora vai qui

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    [QUOTE=Alecolli;2249754]
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio

guarda che se un meccanico non è triumph non significa che fa il tagliando come gli pare, questo dipende dalla serietà del meccanico (ufficiale o no). Nel libretto d'uso della moto (quello sotto la sella) è riportata la tabella con tutte le operazioni da fare per ogni tagliando. L'unica differenza tra un conce ufficiale e uno non ufficiale è che il secondo ti fa decadere la garanzia nel caso di pezzi difettosi (quelli sostituiti)
    Scusami ma ti devo correggere, in base alla direttiva Monti, i tagliandi fatti da meccanici non ufficiali, non fa decadere la garanzia!!

L'importante è che il meccanico, usi e fatturi, ricambi originali!!!

[QUOTE=jointfull;2249824]
    Citazione Originariamente Scritto da Alecolli Visualizza Messaggio

Scusami ma ti devo correggere, in base alla direttiva Monti, i tagliandi fatti da meccanici non ufficiali, non fa decadere la garanzia!!

L'importante è che il meccanico, usi e fatturi, ricambi originali!!!

...esatto ricambi originali o certificati come compatibili!

TCP Rider L'avatar di airvege
    Moto
    ex Hornet, ex Street, ex Speed Matt Black, ora MTS 1200 ST
    ragazzi la garanzia mi scade tra 2 mesi, quindi non è il mio primo problema quello (sgrat sgrat)......

l'unico dubbio è se il conce ufficiale riesca a fare controlli più accurati conoscendo meglio il mezzo....tutto sommato "nuovo" sul mercato....
    il mio meccanico è bravissimo, ma dedicato specialmente a honda e ducati...

non ne faccio nemmeno una questione di soldi....il mio meccanico non è proprio economico

grazie ancora

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da airvege Visualizza Messaggio
    ragazzi la garanzia mi scade tra 2 mesi, quindi non è il mio primo problema quello (sgrat sgrat)......

l'unico dubbio è se il conce ufficiale riesca a fare controlli più accurati conoscendo meglio il mezzo....tutto sommato "nuovo" sul mercato....
    il mio meccanico è bravissimo, ma dedicato specialmente a honda e ducati...

non ne faccio nemmeno una questione di soldi....il mio meccanico non è proprio economico

grazie ancora
    se sa mettere le mani sulle ducati sa già cosa significa moto europea...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima