ANSA.it - Italia - Avviata procedura per via a Craxi
.
Alemanno ........... non ho parole e quelle che ho è meglio non dirle, ecco cos'è il popolo della libertà, la restaurazione della prima repubblica, del PSI![]()

ANSA.it - Italia - Avviata procedura per via a Craxi
.
Alemanno ........... non ho parole e quelle che ho è meglio non dirle, ecco cos'è il popolo della libertà, la restaurazione della prima repubblica, del PSI![]()

no comment

ciao retequattro de noaltri
dovresti anche scrivere Almirante Berlinguer Fanfani
Della81
R.A.T. FUSINA

beh non poteva essere altrimenti.... Forza Italia è stata un'idea di Craxi......
tra ladri ci si intende....

pochi di voi ricorderanno che fu uno dei pochi ad avere le palle in politica estera tanto da tenere testa agli americani durante la crisi a sigonella( per fare un esempio) per i prigionieri palestinesi.
erano pure dei ladri ma ci hanno tenuto lontani da terrorismo e attentati grazie a una visione abbastanza realistica del mediterraneo...
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

chissà se insultare i giudici che hanno condannato Craxi, il quale si è reso poi latitante, è considerato "oltraggio a pubblico ufficiale" o in questo caso ci si può tranquillamente passar sopra.

non capisco il bisogno che avete dell'insulto , tutto qua
Craxi , e' stata una pagine del libro della storia italiana . E successo in quasi tutti gli altri stati del mondo e continuera' a succedere , perche' il marcio sta' dappertutto
Ultima modifica di bastamoto; 03/07/2009 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA