Io ho superato una hayabusa oggi...e con una certa facilità.
era parcheggiata.![]()

Io ho superato una hayabusa oggi...e con una certa facilità.
era parcheggiata.![]()

credo che sia comunque impossibile la tua motina avrebbe comunque paura di passarla e scapperebba via....ha ha ha.....

Esercitati in pista!

con la z750 del mio amico (tutto originale) non c'e' storia.
1a e 2a gli vado via sempre!
in 3a non lo so, non ci ho ancora provato.
ma la street ha una prima talmente corta che è difficile rimanere indietro![]()

ripeto forse non ho tirato la 2 in 1 l'ho bruciato poi ho visto che non mi veniva dietro e chiuso il gas li mi ha sverniciato aspettate che monto il low boy poi non ce ne piu per nessuno
Quotissimo ed aggiungo ke secondo me 2-300 mt di gara in città o su strade non libere o strette e difficile vedere realmente ki starebbe davanti. Magari prendi una buca o un dosso e rallenti quel pochino per farti passare. La gara migliore resta in pista se proprio bisogna gareggiare con qualcuno, dove non ci sono macchine, buche, semafori e velox!. Lì si ke escono fuori gli "attributi" del pilota e le qualità della moto.
Sei di Grosseto? io capito molto spesso lì, ho dei parenti. Prima o poi ci si incrocerà!
Ultima modifica di Hispano; 06/07/2009 alle 22:59 Motivo: UnionePost automatica
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE