ciao a tutti.
ieri mi hanno consegnato la mia prima moto (street triple R).
ieri ed oggi ho fatto le mie prime due uscite.
purtroppo ho dovuto assistere ad eventi davvero spiacevoli, che mi hanno molto turbato.
mi riferisco a:
- sabato (ieri 4 luglio) sul passo del penice (PC) verso mezzogiorno. un ragazzo é stato portato via in barella dopo una scivolata in curva. a metà strada tra bobbio ed il passo.
- oggi, domenica. ore 19.00 circa. ss paullese, davanti a bagnolo cremasco. Frontale pauroso tra automobile e moto, che si é a sua volta incendiata.
non penso che il motociclista ce l'abbia fatta.
purtroppo la nostra é una passione molto pericolosa, e dobbiamo viaggiare con 10 occhi aperti, oltre che, ovviamente, con tutte le protezioni possibili.
Mi ha lasciato molto perplesso vedere oggi quanti "motociclisti" ho incrociato nel piacentino, che guidavano la loro moto con maglietta, pantaloncini corti e scarpe da ginnastica.
Non voglio fare il moralista di turno ne il menagramo... però quando si vedono certe scene.. ci si rende conto che rischiare la vita é purtroppo molto semplice. andarsele a cercare é da cazzoni (riferito ovviamente a chi gira in maglietta e calzoncini).
Se qualcuno avesse notizie (spero positive) dei ragazzi coinvolti negli incidenti, mi faccia sapere.
grazie.