ciao brand!.... x le gomme: che data hanno? (la vedi sul copertone affianco alla scritta "DOT" ci sono 4 cifre che indicano la settimana e l'anno di costruzione) certo che 500Km sparati in autostrada a +che pieno carico e sotto il sole cocente.... e non fanne mica bene a nessuna gomma.... neanche a quelle di marmo.... io in genere e sopratutto nei periodi caldi più dei 200-250 Km (ai 250 circa mi si accende la spia benza) mi fermo, faccio il pieno, scarico l'aiga a l'ughero (...se si scrive così) e mi faccio un bel caffè..... poi una sigaretta e passata una mezzoretta riparto... tanto da lasciar riposare un pochetto le gomme appunto e tutto quello che è bene debba riposare (le mie vecchie e stanche ossa x esempio...)
comunque controlla appunto la data di nascita delle tue BT20 e quanti km hai fatto con loro prima di buttarle.... metti in conto anche da qui a ottobre/novembre (inizio ns stagione invernale) i giri che vuoi fare e il tipo di guida che hai..... poi deciderai x il meglio!!! lampsss
entro stasera dovrei riuscire a pubblicare sul mio sito l'album semicompleto (scremato dai doppioni, dalle foto mosse e da quelle "particolari") del giretto di fatto se interessano più psrticolari r più panorami!
lampsss