Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: io parto...!

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ciao brand!.... x le gomme: che data hanno? (la vedi sul copertone affianco alla scritta "DOT" ci sono 4 cifre che indicano la settimana e l'anno di costruzione) certo che 500Km sparati in autostrada a +che pieno carico e sotto il sole cocente.... e non fanne mica bene a nessuna gomma.... neanche a quelle di marmo.... io in genere e sopratutto nei periodi caldi più dei 200-250 Km (ai 250 circa mi si accende la spia benza) mi fermo, faccio il pieno, scarico l'aiga a l'ughero (...se si scrive così) e mi faccio un bel caffè..... poi una sigaretta e passata una mezzoretta riparto... tanto da lasciar riposare un pochetto le gomme appunto e tutto quello che è bene debba riposare (le mie vecchie e stanche ossa x esempio...)

comunque controlla appunto la data di nascita delle tue BT20 e quanti km hai fatto con loro prima di buttarle.... metti in conto anche da qui a ottobre/novembre (inizio ns stagione invernale) i giri che vuoi fare e il tipo di guida che hai..... poi deciderai x il meglio!!! lampsss

entro stasera dovrei riuscire a pubblicare sul mio sito l'album semicompleto (scremato dai doppioni, dalle foto mosse e da quelle "particolari") del giretto di fatto se interessano più psrticolari r più panorami!
    lampsss
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    bene... ma se nel frattempo volessi crearti delle altre fisse... prova a guardare qui.... albums fotografici

Già fatto, è da tempo che ti spio, i tuoi giri e i posti che hai fotografato sono fantastici

ciao e spero di incontrarti, vedo che anche tu giri spesso in due.

P.S. il discorso vale anche per te se dovessi capitare dalle mie parti

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    complimenti!!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

Moto
    ...se per "girare spesso in due" intendi dire "zavorrato"..... beh io sono sempre zavorrato, immancabilmente zavorrato pena divorzio già minacciato!!!.... e visto che voglio anche girarmi l'italia oltre che il resto d'europa (a settembre bisserò annecy per finire la RGA e poi muoverò la prua verso la germania e non è detto che non rientri passando per il grossglockner) il giorno che verrò a scollinare il gransasso (o comunque passerò dalle tue parti) sarò io a fare il triplice fischio!

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    ...se per "girare spesso in due" intendi dire "zavorrato"..... beh io sono sempre zavorrato, immancabilmente zavorrato pena divorzio già minacciato!!!.... e visto che voglio anche girarmi l'italia oltre che il resto d'europa (a settembre bisserò annecy per finire la RGA e poi muoverò la prua verso la germania e non è detto che non rientri passando per il grossglockner) il giorno che verrò a scollinare il gransasso (o comunque passerò dalle tue parti) sarò io a fare il triplice fischio!

si, intendevo zavorrato

per il gran sasso quando vuoi, ci conto

ciao

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    complimenti per il viaggetto! e bel report!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    grazie Cris! ...e come promesso qui potete trovare qualche paesaggio e qualche curva in più.... ma le solite brutte faccie --> 05-07-09 una giornata sulle cime

Moto

io parto 2...la vendetta

già... non pago delle curve fatte domenica e sapendo che per un po non ne farò... ho trovato un accomodamento con la zavorrina che, a fine ferie dell'anno passato mi ha fatto promettere di farla rilassare, quest'anno.... per cui le tappe di trasferimento saranno autostradali ma, finalmente, conto di finire le cime della RGA quindi, campo base ad Annecy via savona torino frejus (io non ho trovato nulla ma se qualcuno sa se esiste un passo al posto di fare il tunnel me lo faccia sapere!!!), ...giorno 1) Thones, la clusaz, la giettaz, N.D. de Bellecombe, beaufort, seez, Val d'isere e col de l'iseran, modane (e quanto mi piange il cuore a non fare il moncenisio....ma diventerebbe troppo luga mi sa) La chambre, Col de la Madeleine, feisonnet, albertville e rientro in albergo...
    giorno 2) Thones, le grand bornand, cluses, Col de Gets, morzine, le gole del ponte del diavolo, vailly, onnion, le petit bornand, e rientro...giorno 3) le gole del fiere, cascate di feverges, castello di menthon e, se ci scappa, un bagno nel lago.... dopo di che, via statale ci portiamo sul lago di ginevra e, via autostrada si punta su Erfurt, praticamente il centro della germania dove conto di fare il pieno di birra x qualche giorno..... il 9 settembre si parte contrasferimento autostradale per wurzburg, stoccarda, zurigo, lucerna e uscita a kaiserstuhl..... da li si picchia sul brunigpass, e pernotto sul grimselpass (2 notti xkè devo condere una visita alle grotte di cristallo ed al parco delle marmotte....), ma poi si picchia sul furka, gottardo e novena rientrando in italia dal passo del sempione....x poi riprendere l'autostrada e via alessandria rientrare a casetta....
    la zavorra l'anno scorso quando mi chiese... " ma quanto manca ancora all'arrivo?" alla mia risposta:" ancora un paio di cime....." mi guardò così...

e da li partì la promessa...... poi m'ha chiesto di andare in germania a trover gli amici... e io ne ho approfittato per rendere più piacevole il ritorno.... ho fatto male?
    ....spero solo che a settembre non cominci già la neve in svizzera.....

...piccola variazione, tanto per non smentirmi...., NIENTE tunnel del frejus bensì uscita a Susa e Moncenisio.... e se mi gira mi sparo subito anche il Col de la Madeleine.....
    Ultima modifica di njko63; 10/07/2009 alle 10:47 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12