Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Da aperitivo?

TCP Rider L'avatar di Speed Chicco
    Moto
    Scrambler i.e. all black Six Days
    Vi giuro che questi discorsi proprio non li ho mai capiti.
    Io la mia scrambler (così come prima la mia Speed) la uso per qualsiasi tipo di uscita: donna da portare fuori, viaggio, giretto sui colli da 15 min, aperitivo con gli amici, lavoro, università... e non mi sono mai domandato quale uso potesse avere una moto, se non quello di portarti in giro e, nel caso di una Triumph, portarti in giro col sorriso sulle labbra. La accendo e sono felice, la spengo, la guardo e sono felice.

E' vero, concordo con chi dice che ultimamente sta diventando una moto troppo di moda, sostitutiva dello scooter e quindo condotta da molti (NON TUTTI) geppi scooteristi, ma di certo questo fatto non mi ha mai fatto nascere problemi o fastidi. Sono contento per Triumph se vende più moto e sono altrettanto contento se scooteristi si approcciano a questo meraviglioso modo di andare... è tra le poche aziende motociclistiche a fare registrare aumenti di fatturato costanti ogni anno.
    E se incontrassi qualcuno con una Triumph pulita a farci l'aperitivo lo saluterei esattamente come quello con la moto sporca, la tuta sudicia e reduce da una folle cavalcata da 1000 km...
    Insomma cosa penso di chi la usa solo per farci l'aperitivo? Spero solo che sia felice da quando l'accende a quando la spegne... e se la usa solo per quello, voi direte?
    Scelta sua e CHISSENEFREGA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ranocchio
    Moto
    moser 666
    Bel giretto !
    Complimenti !

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Chicco Visualizza Messaggio
    Io la mia scrambler (così come prima la mia Speed) la uso per qualsiasi tipo di uscita: donna da portare fuori, viaggio, giretto sui colli da 15 min, aperitivo con gli amici, lavoro, università... e non mi sono mai domandato quale uso potesse avere una moto, se non quello di portarti in giro e, nel caso di una Triumph, portarti in giro col sorriso sulle labbra. La accendo e sono felice, la spengo, la guardo e sono felice.

E' vero, concordo con chi dice che ultimamente sta diventando una moto troppo di moda, sostitutiva dello scooter e quindo condotta da molti (NON TUTTI) geppi scooteristi, ma di certo questo fatto non mi ha mai fatto nascere problemi o fastidi. Sono contento per Triumph se vende più moto e sono altrettanto contento se scooteristi si approcciano a questo meraviglioso modo di andare... è tra le poche aziende motociclistiche a fare registrare aumenti di fatturato costanti ogni anno.
    E se incontrassi qualcuno con una Triumph pulita a farci l'aperitivo lo saluterei esattamente come quello con la moto sporca, la tuta sudicia e reduce da una folle cavalcata da 1000 km...
    Insomma cosa penso di chi la usa solo per farci l'aperitivo? Spero solo che sia felice da quando l'accende a quando la spegne... e se la usa solo per quello, voi direte?

sarà....ma io il giorno che mi accorgo che la moto la prendo solo per l'aperitivo,la vendo.

immagino bello il giro di dadoz anche se non conosco i luoghi
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    Conosco la zona per esserci stato in moto alcuni anni fa in una gita verso le dolomiti, è veramente bella. Il fatto di essere solo una moto modaiola è una scemenza, con la Bonnie ci fai quello che vuoi, secondo me è una moto veramente versatile e impagabile per i percorsi di qualsiasi genere (magari non tanta autostrada senza parabrezza ..) Io la trovo veramente divertente e sono uno che la moto la guida da quaranta anni. Non vedo perchè per essere un motociclista "vero" bisogna raschiare le pedane ad ogni curva o sparasi 1500 km senza soste. Appena posso salgo in sella, anche se in città con le continue soste e ripartenze non ci vado volentieri.

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    si vede che vicino a casa non fanno buoni aperitivi...
    ma pensavo che dalle vostre parti i civhettin venivono molto bene

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Dadoz prima o poi facciamo un giretto del genere insieme....magari anche con il desaparecido Preve

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
    E poi la chiamano una moto da aperitivo...
    Va detto che fuori dal bar le ns moto fanno la loro porca figura

Comunque ti quoto: appena rientrato da un bel we in germania: 1500 km di puro godimento e la voglia di ripartire subito!!!

TCP Rider L'avatar di elpreve
    Moto
    Scrambler 865 Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    Dadoz prima o poi facciamo un giretto del genere insieme....magari anche con il desaparecido Preve
    Ghe so ghe so... Gianni scusa la mia latitanza ormai prolungata...

Di km comunque ne faccio...l'abitudine non la perdo.. Domenica intanto vado a Genova e poi Como...

Ci sentiamo al ritorno...

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Chicco Visualizza Messaggio

Ué, SCHERZAVO!! Ricordavo solo vecchie e logore dispute presenti nel forum. E' logico che, almeno per ora, preferisco dare più importanza alla persona che alla moto che guida! Se così non fosse avrei un bel problema visto che nessun mio amico ha una Triumph! E soprattutto avrei anche altri problemi di tipo mentale... L'importante è che ognuno sia felice del suo mezzo (moto, bici, triciclo) per l'uso prefisso. Tra l'altro da queste parti non è che veda tutta questa sovrabbondanza di Classics, almeno per ora. Forse perchè non vado mai al bar...

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
    Stamattina mi sveglio e sorvolando le paranoie-meteo mi metto in sella della fida Bonnie con mia moglie, direzione Dolomiti: ore 10.30 parto da Padova, poi Castelfranco V.to-Cornuda-Agordo-Cencenighe-Falcade-Passo Rolle (sotto un diluvio)-San Martino di Castrozza (vinti dalla fame e dalla pioggia...Malga hotel Col, la consiglio!)-Fiera di Primiero-Arsié-Valstagna-Bassano-Cittadella-Padova-gelato, ore 17.30.

E poi la chiamano una moto da aperitivo...
    Bel giro, bravi...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima