Originariamente Scritto da
Speed Chicco
Vi giuro che questi discorsi proprio non li ho mai capiti.
Io la mia scrambler (così come prima la mia Speed) la uso per qualsiasi tipo di uscita: donna da portare fuori, viaggio, giretto sui colli da 15 min, aperitivo con gli amici, lavoro, università... e non mi sono mai domandato quale uso potesse avere una moto, se non quello di portarti in giro e, nel caso di una Triumph, portarti in giro col sorriso sulle labbra. La accendo e sono felice, la spengo, la guardo e sono felice.
E' vero, concordo con chi dice che ultimamente sta diventando una moto troppo di moda, sostitutiva dello scooter e quindo condotta da molti (NON TUTTI) geppi scooteristi, ma di certo questo fatto non mi ha mai fatto nascere problemi o fastidi. Sono contento per Triumph se vende più moto e sono altrettanto contento se scooteristi si approcciano a questo meraviglioso modo di andare... è tra le poche aziende motociclistiche a fare registrare aumenti di fatturato costanti ogni anno.
E se incontrassi qualcuno con una Triumph pulita a farci l'aperitivo lo saluterei esattamente come quello con la moto sporca, la tuta sudicia e reduce da una folle cavalcata da 1000 km...
Insomma cosa penso di chi la usa solo per farci l'aperitivo? Spero solo che sia felice da quando l'accende a quando la spegne... e se la usa solo per quello, voi direte?
Scelta sua e CHISSENEFREGA!