Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
Scusa se sono ripetitivo, ma se la ragazza voleva addiruttura scendere e farsela a piedi... significa che la tua guida era troppo aggressiva.
Ripeto riprova fancendole tenere due mani sul serbatoio e prova a guidare nel modo più dolce e progressivo possibile.
Vedrai che non c'è bisogno nè della sella nuova nè di quell'orribile maniglione
con una persona dietro di me ti assicuro che non faccio mai grosse accelerate o frenate da brivido.... figurati che non ho mai superati i 100km/h in rettilineo e di pieghe in curva non ne ha proprio viste!...

sento molto la responsabilità di riportare le persone a casa loro... e cerco di essere il più dolce possibile proprio per non rendere il viaggio spiacevole.. ma con lei tutti i miei accorgimenti non son serviti!... è vero però che è la prima volta che faccio un viaggio così lungo con una persona dietro... figurati che facevo una sosta ogni 40/50km e verso la fine anche più spesso.... non si arrivava più!

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Azz. Paolo, non ci avevo pensato, grazie della dritta, ma io sono un tipo strano, non amo disturbare gli altri
allora fatti passare la tua "stranezza"... se hai qualche problema non aver remore, chiamami pure

la mia mail è in firma se mi mandi una mail ti do il mio numero privato....