Ragazzi purtroppo è una moto sportiva; potete metterci tutte le selle in gel ke volete comprese di maniglioni.......ma dopo un tot di km il passeggero crolla!!!!!!!



Ragazzi purtroppo è una moto sportiva; potete metterci tutte le selle in gel ke volete comprese di maniglioni.......ma dopo un tot di km il passeggero crolla!!!!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Non sarà una BMW, però la situazione non è così tragica dai...
La mia ragazza è quasi 1,80 e quest'estate ci facciamo le vacanze sulle dolomiti, 2 settimane di curve e passi: con un pò di pratica anche la zavorrina può trovare il suo equilibrio!
PS: Per 16 euro ho comprato il Triboseat (cercate su ebay), una copertura antiscivolo per la sella del passeggero che pare limiti sensibilmente il problema dello scivolamento dei ciapet in frenata... vi dirò una volta montato!![]()



fammi sapere
si, ti do ragione, ma se non si fanno grosse accelerazioni non è così male!... io oggi ho fatto un giro dietro (guidava mio fratello) e non mi son trovato male... è vero che eravamo dentro città fra un semaforo e l'altro, ma basta stare un pelo attenti quando si parte.. il resto è percorrenza... no?![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Sicuramente la partenza è un rischio se si forza troppo... ma anche un passaggio improvviso da un andatura di passeggio a una sostenuta... è sicuramente ben più pericolosa! (ad esempio: passaggio da una corsia di incanalazione a una superstrada...... oppure effettuare improvvisamente un sorpasso...)
Questo situazioni impreviste sono sicuramente più pericolose della partenza perché in quel momento chiunque può aspettarsi una spinta.... ma se non sei ben ancorato continuamente con la spinta della 1050 ti perdi in passeggero!
La 1050 ha una spinta impressionante... continua! E non consente certamente al passeggero di potersi poi mettere comodo....una volta perse le mani deve solo stringere le gambe e il culm![]()
-- Non ho mai conosciuto un uomo che vedendo i propri errori sapesse dar la colpa a se stesso. (confucio )