Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Molle Hyperpro

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    bhe ma allora nn avrebbe neppure senso omologarle ovvio il limite della moto nn lo sfrutto...xò trovo soddisfazione a sentire la moto stabile e reattiva e mi piace lavorarci per correggere i difetti e adattarla a me... dalla lunghezza del gas a togliere strozzi anti inqu..(infatti gia scalda la metà) a tarare + o meno le sospensioni a mio gusto ..anche se sentire differenze di assetto è difficile e xkè no a personalizzare alcuni particolari....

sò che è pensata x correre ma anche in 2 nn mi trovo male e la zavorrina neppure( è piccolina e pesa meno di 50Kg ) quando provo moto + comode e turistiche mi trovo comodo si,ma appena imposto una curva e la sento molle e dondolante cambio subito idea...e sono quasi felice dei miei polsi indolenziti e del pizzicore alla mano dovuto al gas davvero corto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    bhe ma allora nn avrebbe neppure senso omologarle ovvio il limite della moto nn lo sfrutto...xò trovo soddisfazione a sentire la moto stabile e reattiva e mi piace lavorarci per correggere i difetti e adattarla a me... dalla lunghezza del gas a togliere strozzi anti inqu..(infatti gia scalda la metà) a tarare + o meno le sospensioni a mio gusto ..anche se sentire differenze di assetto è difficile e xkè no a personalizzare alcuni particolari....

sò che è pensata x correre ma anche in 2 nn mi trovo male e la zavorrina neppure( è piccolina e pesa meno di 50Kg ) quando provo moto + comode e turistiche mi trovo comodo si,ma appena imposto una curva e la sento molle e dondolante cambio subito idea...e sono quasi felice dei miei polsi indolenziti e del pizzicore alla mano dovuto al gas davvero corto...
    allora vuol dire che abbiamo un diverso punto focale.
    io non condivido il tuo ma non per questo vuol dire che sia sbagliato o tantomeno stupido

esprimevo solo il mio punto di vista...sia chiaro!
    e poi, basta non fare cappellate per strada....tutto il resto è a libera scelta!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Vista la discussione che è nata mi permetto di dire la mia (sperando che non venga interpretata come una polemica, e scusandomi se così risulta):

premmesso che sono dalla parte dei "pistaioli", oguno usa la sua moto dove vuole; ciò che NON VA FATTO è usare le strade come le piste (cosa che la maggior parte di noi fa!!)

Quindi mi sento di dissentire da chi cerca "il limite" o cose simili....

Parla uno che, anche su strada cercava sempre di "smanettare" il più possibile (spesso senza pensare e rendersi conto dei reali pericoli)...poi, con la frequenza sempre più assidua dei circuiti, ma soprattutto con la nascita di mia figlia, ho "praticamente" abbandonato la strada: troppi pericoli, troppe insidie!!

Appena posso vado in circuito, e in tal caso non sono certo uno che si risparmia (e chi mi conosce lo sa)....questo solo per dire che certe cose si possono fare solo in circuito!

Per quel che mi riguarda, la via della "strada" la ri-prenderò quando (e se) avrò la possibilità di prendere una bonnie o una truzzon....solo per il piacere di fare bei giri, belle soste con mangiate superlative, per vedere bei paesaggi, e per il piacere di una guida rilassata con un occhio per ciò che ho intorno.

Ma questa è solo la mia visione....in sostanza per chi è in grado di "gestirsi" anche su moto come il 675, allora va bene.
    Ma sappiate che se siete alla ricerca di "limiti", ginocchia in terra, alte velocità, "competizione" coi vostri amici/compagni di uscite nonchè col primo che vi sorpassa......beh allora vuol dire che non sapete gestirvi tanto; e sarebbe meglio cominciare a riflettere.

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Vista la discussione che è nata mi permetto di dire la mia (sperando che non venga interpretata come una polemica, e scusandomi se così risulta):

premmesso che sono dalla parte dei "pistaioli", oguno usa la sua moto dove vuole; ciò che NON VA FATTO è usare le strade come le piste (cosa che la maggior parte di noi fa!!)

Parla uno che, anche su strada cercava sempre di "smanettare" il più possibile (spesso senza pensare e rendersi conto dei reali pericoli)...poi, con la frequenza sempre più assidua dei circuiti, ma soprattutto con la nascita di mia figlia, ho "praticamente" abbandonato la strada: troppi pericoli, troppe insidie!!

Appena posso vado in circuito, e in tal caso non sono certo uno che si risparmia (e chi mi conosce lo sa)....questo solo per dire che certe cose si possono fare solo in circuito!

Per quel che mi riguarda, la via della "strada" la ri-prenderò quando (e se) avrò la possibilità di prendere una bonnie o una truzzon....solo per il piacere di fare bei giri, belle soste con mangiate superlative, per vedere bei paesaggi, e per il piacere di una guida rilassata con un occhio per ciò che ho intorno.

Ma questa è solo la mia visione....in sostanza per chi è in grado di "gestirsi" anche su moto come il 675, allora va bene.
    Ma sappiate che se siete alla ricerca di "limiti", ginocchia in terra, alte velocità, "competizione" coi vostri amici/compagni di uscite nonchè col primo che vi sorpassa......beh allora vuol dire che non sapete gestirvi tanto; e sarebbe meglio cominciare a riflettere.
    Una sola parola: Q8!

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Non posso che darti ragione...però anche senza cercare il limite che problema c'è a voler semplicemente impostare una curva (tornante o curvone che sia) per il semplice gusto di farlo???
    E' normale che ognuno dovrebbe sapere di non osare troppo...ma non per sé stesso...quanto per gli altri!!!

Non ero d'accordo sul fatto che se uno ama la moto sportiva la deve necessariamente usare per strada...ho premesso che condividevo l'opinio di dj rush...ma che alcuni suoi punti, per come erano stati posti erano sbagliati!!!

Moto
    my day 675
    Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    allora vuol dire che abbiamo un diverso punto focale.
    io non condivido il tuo ma non per questo vuol dire che sia sbagliato o tantomeno stupido

esprimevo solo il mio punto di vista...sia chiaro!
    e poi, basta non fare cappellate per strada....tutto il resto è a libera scelta!

io infatti ho solo detto la mia opinione...non ho polemizzato ne attaccato nessuno...

rispetto le tue scelte come spero tu faccia con le mie

il mondo è bello perchè è vario...xò spesso ci si confronta e scontra..ma è tutto + che normale

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07

eheheh
    sono le stesse cose che ho detto io ma con toni "da padre di famiglia"

occhio per la strada e ricordate che quando proverete per la priam volta la pista....vi toglierete puer il pane dalla bocca pur di tornarci...perchè per strada non vi divertirete nemmeno!

TCP Rider L'avatar di Fra881
    Moto
    Daytona675 06
    Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    ricordate che quando proverete per la priam volta la pista....vi toglierete puer il pane dalla bocca pur di tornarci...perchè per strada non vi divertirete nemmeno!
    io ci sono stato ma mi diverto ancora da matti in strada, anche più di prima perchè ho migliorato il feeling con la moto...
    -Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

TCP Rider L'avatar di sfreer
    Moto
    daysee 08
    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    calmi ragassuoli...

io nn vado in pista cn la day x un semplicissimo motivo...non ho il danaro x farlo...x andare in pista dovrei avere 2 moto...una che mi porta x strada e una che mi diverte in pista... ma visto che non sono ricco.. se giro cn la mia e faccio una bella granata perchè alla fine in pista si cerca il proprio limite e si cerca di fare meglio,alla fine non potrei + neppure girare in strada....

quindi x la pista se potrò mi prendero un 2t economico e divertente in modo da imparare a settarmi la moto e divertirmi in pistine piccole e alla portata delle mie tasche...

x quanto riguarda il correre in strada..bhe è sbagliato...ma sono il primo a farlo...soltanto che lo faccio rimanendo ben al di sotto dei miei limiti in modo da riuscire a evitare incidenti e poter evitare ostacoli improvvisi... MA SONO CONSAPEVOLE che la mia guida è abbastanza teppistica...malgrado eviti di tirare la domenica quando è pieno di gente
    ma vaffancxxo va
    cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto

Moto
    my day 675
    Citazione Originariamente Scritto da sfreer Visualizza Messaggio
    ma vaffancxxo va
    bhe poi ci sn momenti in cui sono completamente pirla ...xò in linea di massima il discorso è quello precedente

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima