bhe ma allora nn avrebbe neppure senso omologarleovvio il limite della moto nn lo sfrutto...xò trovo soddisfazione a sentire la moto stabile e reattiva e mi piace lavorarci per correggere i difetti e adattarla a me... dalla lunghezza del gas a togliere strozzi anti inqu..(infatti gia scalda la metà) a tarare + o meno le sospensioni a mio gusto ..anche se sentire differenze di assetto è difficile e xkè no a personalizzare alcuni particolari....
sò che è pensata x correre ma anche in 2 nn mi trovo male e la zavorrina neppure( è piccolina e pesa meno di 50Kg) quando provo moto + comode e turistiche mi trovo comodo si,ma appena imposto una curva e la sento molle e dondolante cambio subito idea...e sono quasi felice dei miei polsi indolenziti e del pizzicore alla mano dovuto al gas davvero corto...

ovvio il limite della moto nn lo sfrutto...xò trovo soddisfazione a sentire la moto stabile e reattiva e mi piace lavorarci per correggere i difetti e adattarla a me... dalla lunghezza del gas a togliere strozzi anti inqu..(infatti gia scalda la metà) a tarare + o meno le sospensioni a mio gusto ..anche se sentire differenze di assetto è difficile e xkè no a personalizzare alcuni particolari....

...xò in linea di massima il discorso è quello precedente