ah ok allora concordo
ah ok allora concordo
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto

visto...
ma secondo voi, non lo so che finisce così?!?!?!
e secondo voi perchè ho quasi del tutto smesso di andare per strada?
perchè lo so che prima o poi la vena del cervello ti si chiude e fai lo scemo!
per questo ho quasi del tutto smesso.
e chi mi dice che prende la daytona per la strada per andare meglio ma in tranquillità......non ci credo nemmeno se lo vedo ogni giorno!
e qui le riprove ci sono, eccome!
ah ragà....occhio per strada nè!
io nn ho mai detto che vado piano...ne che sn prudente .... ho solo detto che il cervello lo uso ....ma anche una street o una speed cosa cambierebbe? cn 140cv ruota di speed e ancora + coppia?...non sono certo moto only passeggio...
se volete parlare di come usare la moto se in strada o in pista e come aprite un'altra discussione![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
te ghe rasun capo....![]()
[QUOTE=Vezza;2303656]non ho letto ciò che hai scritto, ma la quantità di parole che che è presente nel tuo post mi autorizza a dire che sei SCEMO....
quoto
![]()

adesso magari mi faccio bannare, ma credo che il thread aperto da Warstainer doveva quasi per forza finire dove è finito.
L'esigenza che evidenziava warst è quella di avere una moto più adatta all'uso stradale "arroventato", e credo che esistano diverse soluzioni abbastanza economiche per giungere al risultato che vuole; che poi usare la moto in quel modo ( che sia la day o il paperino del nonno) sia la strada + breve per fare conoscenza dei vari reparti traumatologici è un fatto, e le mie ossa lo sanno molto bene visto che sono sei anni che mi porto dietro le conseguenze dell'ultimo incidente grave che ho fatto; purtroppo finchè non succede a noi o a qualche nostro amico siamo convinti di essere invulnerabili, ed ora mi ritrovo con una collezione di fratture da far invidia a Barry Sheene ( bonanima).
Per fortuna per strada vado in giro con persone molto veloci che hanno però la testa sulle spalle e quando cercano il limite lo fanno tra i cordoli; per strada se mi scappa una saponettata so che è il momento di " tornare indietro" di un paio di click col cervello. La pista costa, ma un incidente per strada "costa" molto di più, in realtà per strada finiamo per giocarci tutti i bonus che il destino ha messo a nostra disposizione, e questo sia che la moto sia standard e quindi perfettibile sia che sia stata preparata per il TT.

e io ne so qualcosa come te...
quoto tutto...e mi ha fatto piacere leggerti..mi sono rincuorato...
pero'
warsty e' un truzzo...gli piace sistemare la moto..gli piace parlare di moto..e adora le moto tecnicamente e nn....quindi lo fa xke' ha passione..anche lui ha ragion d'essere![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
no dai truzzo no...sn + truzzo io con il filtro a cono hehe....c'è gente come me e come warst che spesso esagera nelle scelte tecniche ecc, proprio per passione,ma non per dire io monto questo xkè è ohlins allora è meglio. o xkè tot rivista mi ha detto che è meglio..io monto e metto a punto un dato componente perchè mi soddisfa tecnicamente, io tolgo e modifico parti di serie con cognizione di causa...sò il perchè sono state fatte in un modo e io sò perchè le modifico, ma spesso sono modifiche che un normale utilizzatore può reputare inutili o superflue..

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it