Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato son belli davvero, che ho detto di male ???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato son belli davvero, che ho detto di male ??? così ad occhio glieli hanno ciulati.... p.s. auguri
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu così ad occhio glieli hanno ciulati.... p.s. auguri ....stardi.......
...up
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ...up
Originariamente Scritto da orcablu così ad occhio glieli hanno ciulati.... p.s. auguri auguri a lui allora e a everts
Originariamente Scritto da Intriplato auguri a lui allora e a everts ma.......non eravate.............
Originariamente Scritto da fearless1972 ma.......non eravate............. non eravamo niente, lui era ed è un gran cagac@22o marchiciano punto
Originariamente Scritto da Intriplato non eravamo niente, lui era ed è un gran cagac@22o marchiciano punto c'e' sempre il marchiciano che fa' l'eccezione
Originariamente Scritto da fearless1972 ....stardi....... je possino.... upoo lo 'stardi p.s. ma gli auguri a max li abbiamo fatti?
Regole del Forum