spiega spiega che qui non si capisce...
spiega spiega che qui non si capisce...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Quoto A META'.
Nel senso che sul forum ci passo il mio tempo REALE, parte delle 24ore della giornata.
E quindi e' vita reale anche questa.
Tanto piu' se consideri il forum come una porta attraverso la quale passare dalla comunicazione virtuale a quella diretta, tangibile, IRL insomma.
Chiaro che poi "vivere" solo ed esclusivamente dentro ad un forum, avere amicizie esclusivamente dentro ad un forum, eccetera.... insomma non e' bello... e su questo sono d'accordo con te e MrTiger
(tutto IMHO, ovviamente)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ciao
secondo me lo sfogo di un utente merita sempre rispetto e considerazione, al di là del fatto che ognuno di noi la pensi in vari modi
premesso questo aspetterei però maggiori chiarimenti per poterne eventualmente discutere a ragion veduta basandoci sui fatti, altrimenti si fanno illazioni e si tira ad indovinare
ovviamente è lecito anche non chiarire la propria posizione lanciando solo un semplice segnale di disagio personale
ettore
Ultima modifica di ett69; 06/07/2009 alle 14:18
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Scusate, ho letto ma non ho capito nulla....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
sei vuoi posto il rino per tirarti su il morale
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
CHE AMAREZZA !!!!!
Ti faccio un riassunto...
Panzer cercava solidarieta' ma ha trovato solo l'amore di Lady Versys, che pero' non corrisponde perche' lei e' comunista e nemmeno attraente perche' assomiglia a Zorba il greco.
Nel mentre che una 20ina di forumisti non capivano ed erano un po' spaesati dal suo messaggio, un'altra 20ina di forumisti che invece capivano se li sono zifulati alla grande, spargendo tanto amore anche se non di quello delle favole.
Da qui l'indignazione verso il mondo Triumph, un mondo di checche sempre pronte a rubarti la verginita'
Il tutto mentre MrTiger ed altri vivevano altrove la loro vita reale, ma erano anche qui sul forum probabilmente durante una trance ipnotica
Il resto nelle prossime puntate
(scusate, e' stata una luuuuunga giornata)
la mia opinione è che se una ventina di persone ti chiedono cosa c'è che non va basandosi sulla poca chiarezza del tuo sfogo di solidarietà qua ce n'è parecchia, non trovi?
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)