Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ragazzi ho bisogno anche io di un pò di solidarietà, solidarietà vera.
Questo è l'iban:
IT59F0529673970C0000033409
E non fate i tirchiacci, fatemi vedere quanto siete buoni.
I soldi raccolti saranno utilizzati per le mie vacanze estive e visto che non mi accontento di andare a casa della nonna o del ragù della mamma o di un panino col salame e di un bicchiere di coca, siate generosi cosi me ne posso andare in un bel resort con 6000 stanze in una fantastica isola caraibica, anche se sono un pò deciso con Villa Certosa... ho visto che li ci si svaga parecchio. Che dite?
QUOTO PERDINCIBACCO!!!!![]()
Ultima modifica di paradise-lost; 06/07/2009 alle 14:48 Motivo: UnionePost automatica
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ragazzi torniamo on topic...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
che bel post....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....