Giorgio moviti che c'è da rifare il tavolo degli squali all'assalto della fiorentina!!!
PS: spero ti piaccia il nuovo avatar eheh
Giorgio moviti che c'è da rifare il tavolo degli squali all'assalto della fiorentina!!!
PS: spero ti piaccia il nuovo avatar eheh
A parte confermarvi i continui miglioramenti, oggi il Bona si è prodotto in una delle sue performance più riuscite!
Spiego: il medico ha detto che l'unico problema da tenere sotto controllo è il polmone destro, intaccato da una costola rotta ma fortunatamente non bucato. A parte ciò il quadro clinico è sempre in miglioramento, gli esami giornalieri danno esiti più che positivi
Reazione del Bona in puro dialetto lomellino "Se non fosse per i polmoni, sarei già fuori di qui"
Non contento, alla domanda della sua tenera fidanzatina che, mentre lo imboccava amorevolmente gli chiedeva "Cosa posso regalarti per farti contento?" la risposta è stata...
UN'ALTRA MOTO!"
Ciò detto, senza bisogno di commento alcuno, buon T-Day a tutti! Ci vediamo a Varano
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Grande giorgione
fateli gli auguri da parte mia visto che nessuno si degna di passarmi il cell
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
grandissimo giorgiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ancora in bocca al lupoooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
ottimo e abbondante
Auguri di pronta guarigione Giorgio!!! mi raccomando in forma al 1050%![]()
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!!!!!