Il problema è proprio questo non c'è una reale alternativa.
Ma anche se non c'è è improponibile votare pdl, non si può votare un'accozzaglia di mafiosi perchè sono uniti e riescono a "governare" (gli affari loro), mentre a sinistra litigano sempre.
Ma io come altri non ce la meritiamo proprio questa classe politica, perchè dobbiamo rassegnarci?
Per quanto riguarda le vetrine sfasciate, facevi riferimento a g8 di genova?
Non fare il marpione![]()
Ultima modifica di paradise-lost; 06/07/2009 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
.....più è ricco il suo banchetto e più è probabile che cadano delle briciole o che gettino degli avanzi.......sui quali tanti sono pronti a sbranarsi.
....e poi se pur di curare i suoi interessi "vale tutto" (leggi ad hoc, prescrizioni ecc.) credo che tanti si sentano "autorizzati" a farsi gli affaracci propri anche a costo di fregare altri sfigati (dichiarazioni dei redditi ridicole, false fatturazioni, non emissione di ricevute ecc. ecc.)
ciao
marcello
Questa purtroppo è una caratteristica italiana, non per altro siamo arrivati a questo punto, nessuno si stupisce di nulla, che al governo di questo paese ci siano mafiosi, mignotte, ladri, è normale per la maggioranza della gente. Siamo in pochi o perlomeno non la maggioranza a trovare assurdo tutto questo, a scandalizzarsi come fanno nel resto d'europa.
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
E' LECITO TUTTO CIO' CHE CONVIENE!
e mi fermo qui, altrimenti mi dicono che sono un comunista...
Anch'io sono sorpreso dalla facilità con cui nel nostro paese si accetti tutto questo......ciò non toglie che preferisco essere una minoranzapiuttosto che questa maggioranza!
....anche se quando siamo stati maggioranza........troppi scrupoli, pippe mentali, politically correct e buonismi vari.
Questo è da quotare... ma possibile poi che i 4 gatti residuati del comunismo stiano tutti su stò forum a scrivere post deliranti SEMPRE SULLE STESSE COSE che, in verità, vengono arci riportate dai media, ma alle quali non si può dare una risposta credibile.... SARANNO TUTTE CAZZATE???? O quasi????
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!