Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: In bicicletta usando il cellulare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    L'oggetto del discorso era la decurtazione dei punti patente a coloro colti durante un 'infrazione alla "guida" di una bici.....(e io ho aggiunto pure di uno scooterino); il discorso riguarderebbe pertanto coloro che la patente l'hanno già ottenuta.
    Si, ma poi il tema si è allargato alla manifesta incapacità di molti individui di muoversi per strada con qualunque mezzo, piedi compresi (per i quali in teoria ci sono contravenzioni per il mancato uso di strisce pedonali e cose varie, togliamo i punti pure a loro?), da qui la mia puntualizzazione della necessità di corsi di "comportamento" stradale...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Mitsuhashi Visualizza Messaggio
    Si, ma poi il tema si è allargato alla manifesta incapacità di molti individui di muoversi per strada con qualunque mezzo, piedi compresi (per i quali in teoria ci sono contravenzioni per il mancato uso di strisce pedonali e cose varie, togliamo i punti pure a loro?), da qui la mia puntualizzazione della necessità di corsi di "comportamento" stradale...
    Cioè quelli che guidano le famose T.S. (tacchi e suole )

comunque sia il problema evidenziato da alcuni di noi è che in effetti la legge non è equa, perchè, a parità di mezzo ed infrazione, punisce in maniera differente chi è in possesso di patente rispetto coloro che non ne sono provvisti, ai quali è evidente che non è possibile decurtare punti; tuttavia , e forse a maggior ragione, è pur vero che chi provvisto di patente deve assumere un comportamente corretto nel rispetto del codice della strada, qualunque mezzo stia egli guidando, perciò.....io sono comunque favorevole....continuando ad evidenziare il comportamento scorretto di molti ciclisti e scooteristi col cinquantino......
    Pe rquanto riguarda invece il comportamento dei pedoni.... e l'educazione stradale, ti do perfettametne ragione
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html