Ragazzi ma il tagliando va fatto rigorosamente ogni anno o solo ogni 10.000 km?
Mi spiego meglio,se in un anno non faccio 10.000 km il tagliando lo devo fare comunque???

Ragazzi ma il tagliando va fatto rigorosamente ogni anno o solo ogni 10.000 km?
Mi spiego meglio,se in un anno non faccio 10.000 km il tagliando lo devo fare comunque???
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Io l'ho fatto comunque....ma solo per evitare che poi possano farmi eventuali menate con la garanzia.
Sul libretto uso e manutenzione c'è scritto o un anno o 10.000Km, la scadenza che si raggiunge per prima.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
E' buona norma eseguire un cambio d'olio almeno una volta l'anno, l'olio si deteriora anche col tempo. Comunque, se vuoi un consiglio, il cambio d'olio sarebbe preferibile farlo ogni 6000Km.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Bè.....ma la sua ha 1 anno.......comincio ora nella mia, a 75.000kma farli ogni 7.500....
Io avrei un altro consiglio: vai con la moto ovunque sia possibile, usala di più, vacci al lavoro, a messa, a trovare la zia zitella, all'aperitivo, insomma, non appena hai occasione parti con la moto.....
A fine anno i 10.000km ci saranno e non ti porrai più il problema.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Allora dite che sarebbe meglio farlo anche se non ho ancora raggiunto i 10.000?
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP