Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: DOVE COMPRO IL RELE' PER RALLENTARE IL LAMPEGGIO DELLE FRECCE LED??

TCP Rider L'avatar di andimoni
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050

DOVE COMPRO IL RELE' PER RALLENTARE IL LAMPEGGIO DELLE FRECCE LED??

Ho letto che everts lo ha sostituito postando il link del catalogo, il relè è a pagina 24 (quello tondo). ma dove si puo acquistare ???? nel sito non è previsto l'acquisto on line...!
    http://www.far.it/cat3/catalogo.htm
    Rispondete numerosi!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da andimoni Visualizza Messaggio
    Ho letto che everts lo ha sostituito postando il link del catalogo, il relè è a pagina 24 (quello tondo). ma dove si puo acquistare ???? nel sito non è previsto l'acquisto on line...!
    far.it
    Rispondete numerosi!!
    Rizoma!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io ne ho comprato uno l'altra settimana. Stesso discorso tuo: frecce a led. Pagato 15 euro. Qualsiasi negozio di ricambi moto ce l'ha.

Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Io ne ho comprato uno l'altra settimana. Stesso discorso tuo: frecce a led. Pagato 15 euro. Qualsiasi negozio di ricambi moto ce l'ha.
    Ok ma come faccio a specificare che non mi deve dare un'altro relè identico al mio , che specifica deve avere??? in parole pover cosa devo chiedere? :
    Mi dai un relè per le frecce a led??

TCP Rider L'avatar di tzunami78
    Moto
    ex 1050 work in progress- ktm990smr
    far.it
    Rispondete numerosi!!

il relè ke tu dici io l'ho comprato per metterlo sulle frecc ant, le quali anke se a led come le post, avevano un assorbimento minore, pertanto tutte e quattro le frecce lampeggiavano, velocemente. io ne ho presi due, uno per ogni freccia ant e ho speso 10 euro totali, la marca nn ricordo ma nn era rizoma e cmq qualsiasi negozio ke vednde accessori after market, dovrebbe venderli

Ok ma come faccio a specificare che non mi deve dare un'altro relè identico al mio , che specifica deve avere??? in parole pover cosa devo chiedere? :
    Mi dai un relè per le frecce a led??

effettivamente sono delle resistenze ke ingannano le centraline in merito all'ossorbimento diverso fra le frecce, poi considera ke nn va sostituito a nessun pezzo originale, ma si aggiunge a quelle frecce ke "danno fastidio"
    Ultima modifica di tzunami78; 06/07/2009 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tzunami78 Visualizza Messaggio
    il relè ke tu dici io l'ho comprato per metterlo sulle frecc ant, le quali anke se a led come le post, avevano un assorbimento minore, pertanto tutte e quattro le frecce lampeggiavano, velocemente. io ne ho presi due, uno per ogni freccia ant e ho speso 10 euro totali, la marca nn ricordo ma nn era rizoma e cmq qualsiasi negozio ke vednde accessori after market, dovrebbe venderli

effettivamente sono delle resistenze ke ingannano le centraline in merito all'ossorbimento diverso fra le frecce, poi considera ke nn va sostituito a nessun pezzo originale, ma si aggiunge a quelle frecce ke "danno fastidio"
    Ecco adesso sono ancora più confuso!!
    Ho letto in altre 2 discussioni che basta acquistare sto benedetto relè e sostituirlo semplicemente con quello 1° a destra sotto la sella, la faccenda di aggiungere credevo riguardasse le resistenze , cioè aggiungere le resistenze senza sostituire nulla.....QUALCUNO HA MODO DI FARE CHIAREZZA DATO CHE QUESTO E' UN'ARGOMENTO D FREQUENTE RICHIESTA???

Heverts dove sei?? skiantatopelandia???

Moto
    Ecco adesso sono ancora più confuso!!
    Ho letto in altre 2 discussioni che basta acquistare sto benedetto relè e sostituirlo semplicemente con quello 1° a destra sotto la sella, la faccenda di aggiungere credevo riguardasse le resistenze , cioè aggiungere le resistenze senza sostituire nulla.....QUALCUNO HA MODO DI FARE CHIAREZZA DATO CHE QUESTO E' UN'ARGOMENTO D FREQUENTE RICHIESTA???

Heverts dove sei?? skiantatopelandia???

ti dico il mio caso e spero di esserti di aiuto. quando ho comprato la moto, aveva lo stopo e le frecce post della mad doctor's a led, mentre le ant erano originali( le frecce andavano benissimo). cambio le ant con due frecce a led di un'altro tipo, aquesto punto le frecce impazziscono e addirittura un lato rimane fisso, l'altro corre ma matti. vado dal negoz ke mi ha venduto le due frecce ant e mi dice di montare le resistente o relè esattamente tra il cavo originale ele frecce appena acquistate, fatto e ad oggi nessun problema. tutto chiaro?

Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Ok adesso è tutto chiaro, te hai le resistenze che ingannano il circuito a quanto credo di capire, io siccome non voglio stare a menarmi il torrone vorrei trovare sto relè che in 3 secondi mi risolve il problema, poi se non riuscissi a trovarlo dovrò fare come te....
    Grazie mi sei stato utile.

Moto
    Ok adesso è tutto chiaro, te hai le resistenze che ingannano il circuito a quanto credo di capire, io siccome non voglio stare a menarmi il torrone vorrei trovare sto relè che in 3 secondi mi risolve il problema, poi se non riuscissi a trovarlo dovrò fare come te....
    Grazie mi sei stato utile.
    niente è un piacere

TCP Rider L'avatar di -Pietro-
    Moto
    Speed 1050 - la RANA!
    Una cosa sono le resistenze, un'altra è il relè!

Io prima avevo il relè (che comunque non fa miracolil, piccoli problemi di lampeggiamento possono ancora permanere). Pratico, economico e rapido da installare, l'ho preso su ebay.

Poi, volendo fare un lavoro ben fatto, ho messo le resistenze, e a quel punto ho rimontato il relè originale.

Tutto dipende da quanto vuoi sbatterti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima