quello che ho fatto io in un anno praticamente.. ebbrava brava ross!
quello che ho fatto io in un anno praticamente.. ebbrava brava ross!
ecco la pioggia mi fa malinconia.............la vivo in compagnia sotto le lenzuola ........alle nove tutti in strada altrimenti scatta la seconda notte ......
a me piace dormire 15 ore di seguito dopo una girata dantesca.....
grazie anche bella e bionda
Ultima modifica di Lady veRSys; 06/07/2009 alle 22:12 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
insegnami tu ...io dimentico le cose...................................[/QUOTE]
.....occhi azzurri, libera da impegni famigliari, disponibile, adorabile, simpatica, amante dei viaggi (soprattutto se pagati) incontrerebbe un lui, per amicizia e altro eventualmente
Va bč sacrificarsi, ma qui si chiede il martirio![]()
Ultima modifica di bob&hank; 06/07/2009 alle 22:44 Motivo: UnionePost automatica
.....occhi azzurri, libera da impegni famigliari, disponibile, adorabile, simpatica, amante dei viaggi (soprattutto se pagati) incontrerebbe un lui, per amicizia e altro eventualmente
[/QUOTE]
ma che hai messo su un'agenzia matrimoniale cuori infranti...............hahahahahahhahahahahaahha
""""""altro eventualmente"""" a me piace giocare a carte e vincere.....guai se perdo mi incazzo............................hahahahahahahahhahaha
si te lo concedo...................ma non rubare il mio sonno che č sacro .......
Ultima modifica di Lady veRSys; 06/07/2009 alle 22:49 Motivo: UnionePost automatica
ma che hai messo su un'agenzia matrimoniale cuori infranti...............hahahahahahhahahahahaahha
""""""altro eventualmente"""" a me piace giocare a carte e vincere.....guai se perdo mi incazzo............................hahahahahahahahhahaha
Certo, e saro' io il primo (e probabilmente unico) cliente![]()
hahahahhahahahahahah
mi hai fatto ridere di gusto.........che simpatica storia ...........
caro bob e caro hank .....gli alpeggi profumano di fiori .......il mare rimbomba un ribollir di tuoni e fulmini..................orfeo reclama questa fanciulla ormai over .........con uno schioccar di dita ed un inchino ti saluto alla prossima nottata