Ohla.... a rieccome!!!
Qualcuno di voi ha montato qualcosa a proposito, per ridurre (ma non troppo) l'escursione dell'acceleratore? Sensazioni, Marca, modello , prezzo....!!!
GRASSIE...........!!!!!!!!!!!!!
Ohla.... a rieccome!!!
Qualcuno di voi ha montato qualcosa a proposito, per ridurre (ma non troppo) l'escursione dell'acceleratore? Sensazioni, Marca, modello , prezzo....!!!
GRASSIE...........!!!!!!!!!!!!!
in efetti interessa anche a me..;sulla speed ci si sloga il polso....
anche sulla four...
Io sulla mia ho montato un acceleratore rapido. E' un pò più duro ma con la metà di corsa dell'originale.
... non ti sloghi il polso a girare la manopola, perchè compi metà corsa di quello che hai montato su originale

Ciao Mr Jerry,
prova il Domino a doppio cavo,costa poco(meno di 40 euri), è praticamente uguale di estetica all'originale.
Come ha già detto calbersal, il comando diventa un pò più duro, ma con una ruotata di polso ..apri tutto.All'inizio devi prenderci la mano per le piccole aperture.
Ah, devi rifare i cavi di andata e ritorno....gli originali sono corti.Solo i cavi , le guaine sono ok.
Be Free,Ride 3hree!
cosa vuol dire che bisogna rifare i cavI? cavi e guaine nn sono mica "un pezzo unico" ovvero nn smontabili se nn tranciando il filo? hai foto?

Infatti ruth bisogna tagliare i cavi originali.
Li ripassi e li fai piu lunghi,saldando il nottolino.
Se usi il morsetto a vite, durano da Natale a S.Stefano![]()
Be Free,Ride 3hree!
Avevo preso il Domino doppio filo appunto..., ma dopo aver visto che praticamente dovevo cambiare i cavi, c'ho rinunciato!!!
Son passato da un paio di mecca, e me l'hanno sconsigliato! tutti e due m'hanno proposto un robbymoto in alluminio ricavato dal pieno...!
per la modica cifra montato, di 200€ solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X il momento lo tengo così....poi si vedra