mitico tuareg Orca![]()
Orcablu spettacolare ma proprio spettacolare!!
Sono diversi anni che bazzico su questo forum ma
devo dire che pochi post mi hanno profondamente
deliziata come sta facendo questo!!!
εὐδαιμονία
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di Muttley; 08/07/2009 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Oddio dici? Io terrei ancora un po' i bimbi e ogni tanto ce ne schiaffiamo una diversa finchè non ci stufiamo..dopo potrebbe essere la volta della foto di una nostra scarpa o di una mutanda
(usata a lungo, rigorosamente a colori con tutte le sfumature del caso..ovvio..)..
εὐδαιμονία