La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
ara qua... gli occhietti non son cambiati eh!!! gli stessi per dire al vigile quando ti ferma..." non sono stata io agente... non sono stata io" e scampar così la multa ehehehe
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
ara qua... gli occhietti non son cambiati eh!!! gli stessi per dire al vigile quando ti ferma..." non sono stata io agente... non sono stata io" e scampar così la multa ehehehe
si sfoderano questi...
cmq stasera ne metto altre se le trovo di foto... (questa dell'avatar sta appesa in camera dei miei)
e ragazzi le vostre foto postatele anche qui perchè se no solo l'avatar quando lo cambiate non lascia traccia !!!
una cosa e' certa...
col crescere si peggiora...
auhauhauhauhauhauhauah
è veroooo
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...