Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 occhio alla bomba cazzo ridi ? c'è davvero !!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato cazzo ridi ? c'è davvero !!!!!!!!!! usa gli emoticon giusti cribbio
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu usa gli emoticon giusti cribbio
Originariamente Scritto da Intriplato tanto rompeste che..... bella la kitarra
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 buoni gli spaghi alla kitarra kuoto
Originariamente Scritto da Kratos Visto che oggi è il mio compleanno ne metto una del mio primo anno di vita... Ma c'erano già le foto a colori???? Mi autoquoto,visto che nessuno ha visto la mia fotina...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Mi autoquoto,visto che nessuno ha visto la mia fotina... io l'ho vista ....ed infatti subito dopo ho postato anche la mia nuda
ciao Giuli allora hai preso spunto da me?
Originariamente Scritto da giulianaspeed io l'ho vista ....ed infatti subito dopo ho postato anche la mia nuda se io fossi un moderatore ti avrei bannato fino al tday
sisisisisisisisi
Bannato
Regole del Forum