Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Quelle originali talvolta rimangono ferme anche alcuni mesi....
il che non e' bene.....
e li conta poco la marca......
quando invece le fai nascere te.....in quel caso sei sicuro che se la usi bene ti durera' parecchio.
in questo caso yuasa garantisce un ottima durata.

Mi inserisco nella discussione in quanto ho una R da gennaio e negli ultimi 3 mesi sono rimasto a piedi 3 volte(sempre a casa x fortuna). Capita che la moto stia ferma 3-4 giorni, ma visto che di moto ne ho avute e di problemi di questo tipo neppure l'ombra, una corta inattività nn può esserne la causa. Ho sostituito la batteria in garanzia, anche se si ricaricava, xciò era buona. La seconda uguale, ma tra pochi giorni devo andare a cambiare il regolatore di tensione. Vi farò sapere...

PROBLEMA DI BATTERIA
IL CONCESSIONARIO GLI HA SOSTITUITO LA BATTERIA