Augurissimi, io ho già dato e non ho intenzione di dare ancora, sono troppo vecchio e la pazienza l'ho esaurita, ho già 3 bimbe in casa, moglie compresa, figurati se me ne dovesse venire un'altra...
Augurissimi, io ho già dato e non ho intenzione di dare ancora, sono troppo vecchio e la pazienza l'ho esaurita, ho già 3 bimbe in casa, moglie compresa, figurati se me ne dovesse venire un'altra...
ciao
fosse dipeso da me avrei sicuramente messo in piedi una potente squadra di calcetto, se non una di rugby a 7
ma le mie ex fidanzate erano fanciulle moderne e quindi in carriera, la famiglia veniva solo dopo la scalata professionale e quindi inevitabilmente anche avanti con l'età
siccome io sono all'antica e considero la famiglia in un solo modo ben preciso, al primo posto di tutto e soprattutto da mettersi in essere entro e non oltre una certa età non se n'è mai fatto niente, anzi le discussioni + grandi ed infuocate (e conseguenti rotture di rapporti) erano proprio su questi argomenti
bisogna fare figli per mantenere sempre folte, compatte e solide le fila Italiche
mi raccomando
ettore
Ultima modifica di ett69; 07/07/2009 alle 10:08
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓