Possibile che ora ad ogni temporale si allaga tutto, frane, strade interrotte, ferrovie bloccate???
io non so voi ma le cose peggiorano....sempre più.
sempre più uragano style...
Possibile che ora ad ogni temporale si allaga tutto, frane, strade interrotte, ferrovie bloccate???
io non so voi ma le cose peggiorano....sempre più.
sempre più uragano style...
milano è completamente allagata... fenomeni estivi + estremizzazione delle stagioni
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
quoto...
ci stiamo tropicalizzando, senza le meraviglie di quelle latitudini... in più aggiungiamoci tanto bel cemento, ed ecco spiegati tanti disastri
spesso un rutto vale più di mille parole
mancata pulizia dei fiumi che col tempo diventano sempre piu stretti con fuori uscita di acqua dagli argini+cementificazione selvaggia su colline e montagne che provocano frane!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Moriremo tutti. [cit.]
Stamattina è stato divertente andare al lavoro in scooter, a Milano c'erano strade allagate, macchine bloccate, totale assenza di vigile, pedoni coglioni con cani che attraversano con il rosso (maledetto lui che un autobus se lo porti via), mezzi del trasporto pubblico completamente assenti, vento, pioggia, alberi sdradicati, cornicioni di palazzi crollati, insomma una normale giornata di pioggia.
a Portofino sono stati avvistati i barracuda.... per parlare di tropicalizzazione....
vicino Lucca ogni volta che si annuvola, grandine , vento che manca poco diventa tromba d'aria....
Qualche giorno fa grandine grande come nespole a Roma...
A me pare di ricordare che 20-25 anni fa erano eventi molto rari.... ora sono praticamente quotidiani, come le tempeste di fulmini....
ma visto che si sta tropicalizzando il clima pioggia di figa mai!![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Può darsi che 25 anni fa non ci fossero i vari studio aperto, tgsky24, rainews24, etc etc, che ci massacravano gli zebedei appena si metteva a piovere.
Ora ci sono previsioni meteo ogni 15 minuti, il che crea un po' di allarmismo.
La pioggia di oggi a Milano non è la prima volta che si vede. Però fa tanto bello mettere un annuncio dal titolo
"Pioggia a Milano - mezza città in black out" ma mezza de' che?