Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
Qui c'è la si prende spesso (giustamente) con la nostra classe politica, ma quando siete in giro per strada, a piedi, in moto, in auto, sul treno etc etc, vi rendete conto di come le persone di strada si comportano?
Ieri ero in scooter e da uno stop sbuca uno che non fa nemmeno la scena di rallentare per farmi passare e darmi la precedenza, io non mollo e alla fine questo per evitare di prendermi si ferma. Io gentilmente gli faccio notare che c'è lo stop e che quindi si deve fermare e questo che fa? Inveisce e gesticola.
Cioè voglio dire, aveva palesemente torto, un'alzata di mano a mo' di "chiedo scusa" e per me era ok, invece no, doveva mettersi a discutere!
Ma con 'sta massa di ignorante capre che ci sono in giro (a qualsiasi livello) di che vi scandalizzate se un ignorante si mette a cantare una canzone che ricordo si cantava 20 anni fa quando il napoli vinceva.
io sono di napoli e tutta questa situazione non mi va bene e sai perchè?
perchè queste canzoni le cantano negli stadi ed è vero! le cantano contro i napoletani e contro le squadre del sud! questi sono cori razzisti e sai cosa fanno per punirli? NIENTE!
Se invece sono quelli del sud a cantare qualche cosa del genere subito scatta la squalifica e lo sgomento!
io mi rifiuto e non ci stò!
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
Ma perchè non prendete sta cosa del coro per quello che è, un idiota ha fatto un coro idiota per assecondare altri 4 o 5 idioti e ribadisco 4 o 5 che con lui si stavano ubriacando ad una festa. Giustamente qualcuno sopra di lui e meglio di lui lo ha obbligato a dimettersi. Ora cosa centra il nord, la Lega, i meridionali che votano la lega e tutto il resto?
Ma parliamo di moto che è meglio!
Nessuno però ha fatto una riflessione...
chi ha filmato il Salvini era chiaramente vicino al punto da poterlo filmare, e "vicino" al punto da farlo senza destare sospetto. E poi da persona incoerente e subdola ha pubblicato sul Tubo il filmato. Bella gente!!!!
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Idiota per idiota:
YouTube - Luca Casarini e i migranti
Questo offende direttamente chi fa le manifestazioni con lui......
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!