Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat .... anche io spero che per venerdì me la dia -.- a me la da questa sera -------domani e mercoledi sono a roma. venerdi ho una visitina dal argentina...........g.sai
Originariamente Scritto da vulcano a me la da questa sera -------domani e mercoledi sono a roma. venerdi ho una visitina dal argentina...........g.sai ....che òmo!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
cosa fai nella vita vulcano??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da criomat ....che òmo!!! lo puoi dire forte! e ........magari ci sacppa una visitina da una amica a roma.......
Originariamente Scritto da vulcano lo puoi dire forte! e ........magari ci sacppa una visitina da una amica a roma....... .....allora lascia perdere la moto e spera che te la dia !!
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
Originariamente Scritto da Disagiato cosa fai nella vita vulcano?? ..........mi occupo della promozione del nome di mio padre artista pittore , quindi mostre eventi ecc Originariamente Scritto da Teo78 .....allora lascia perdere la moto e spera che te la dia !! vado sempre a colpo sicuro eh eh eh e
Ultima modifica di vulcano; 07/09/2009 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da vulcano ..........mi occupo della promozione del nome di mio padre artista pittore , quindi mostre eventi ecc allora tuo padre è famoso.... mentre tu?!?!?..... dev'essere bello... ed in più c'è molto sbattito, però sei anche libero giornate intere a cazzeggiare nel forum..
Originariamente Scritto da Disagiato ?!?! ma c'è l'hai da davide?? Originariamente Scritto da vulcano a me la da questa sera -------domani e mercoledi sono a roma. venerdi ho una visitina dal argentina...........g.sai
Originariamente Scritto da Disagiato allora tuo padre è famoso.... mentre tu?!?!?..... dev'essere bello... ed in più c'è molto sbattito, però sei anche libero giornate intere a cazzeggiare nel forum.. esatto diciamo che sono il padrone di me stesso....... beh io sono famoso a modo mio!
Ultima modifica di vulcano; 07/09/2009 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da vulcano esatto diciamo che sono il padrone di me stesso....... beh io sono famoso a modo mio! che bello alzarsi al mattino e decidere se lavorare o scrivere con quei vecchi di criomat e intriplato..
Regole del Forum