Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano già sai...........poi giove non è un bel passerino....... ed io.... sono diventato donna appositamente
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ed io.... sono diventato donna appositamente ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,CHE TAGLIA DI REGGISENO PORTI?
Originariamente Scritto da vulcano ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,CHE TAGLIA DI REGGISENO PORTI? ... ho una quinta abbondante ^^ .... ma a molti do la seconda
Ultima modifica di criomat; 01/09/2009 alle 17:04
Originariamente Scritto da criomat ... ho una quinta abbondante ^^ .... ma a molto do la seconda SECONDA è POCO MI DISPIACE
Originariamente Scritto da vulcano SECONDA è POCO MI DISPIACE .... ingranare la terza mi fa fatica
Originariamente Scritto da criomat .... ingranare la terza mi fa fatica PARTI IN QUARTA!
Originariamente Scritto da vulcano PARTI IN QUARTA! ... non entra in moto, in quarta!!!
Regole del Forum