-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa č cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Porc. Putt.
Non vanno bene,int. 108 !!! mi son mangiato le mani per non essere andato alla mostra scambio a Imola, mi hanno detto che c'erano occasioni da sballo !!!!

si c' era parecchia roba effettivamente...... degli avantreni F4-brutale da paura!!!
cerchi carene motori... di tutto un po č stata una bella giornata, avevo le pasticche a casa di quando avevo l' rsv... ho visto ste pinze e zac! prese le volevo montare sul mio gix 1100.. ma hanno un' altro interasse porca pupattola...
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa č cambiato?"

L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.

si lo so ma le sei pistoncini le ho anche io originali del gsx-r, volevo una pinza un tantino meglio tipo brembo serie oro...
non ho detto che vanno sulle speed.... non č che esiste solo quel motore li nel mondo cmq.....Anche le speed.....e quindi come fai a metterle su?![]()
![]()
![]()
se a qualcuno interessano... le vendo... esistono anche gli adattatori cmq...

L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Si a Imola c' erano delle occasioni da paura, il punto č sempre e solo uno: "Come mai certa gente (e son sempre i soliti....... noti) hanno una miriade di pezzi di moto diverse e non hanno officina o non sono ricambisti"??????????????????????? Se uno di voi me lo vuole spiegare io ho le orecchie aperte!!!