Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Versione 2009-2010

TCP Rider L'avatar di superzip12
    Anch'io ho la versione 2010 col cruscotto stile circo Barnum... Avrei preferito quello vecchio anche perché a colpo d'ochio la lancetta del contagiri ora è talmente in basso che o superi gli 8.000 o non la trovi proprio ... Il conce mi aveva detto della corona nera ma non del cerchio alleggerito: qualcuno sa cosa si risparmia?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Citazione Originariamente Scritto da ceryx Visualizza Messaggio
    A me non dispiace questo nuovo.... sicuramente il colore dello sfondo sta bene sulla R in quanto richiama il colore degli adesivi, sulla N avrei usato per lo sfondo un colore diverso.
    Vi posto alcune foto che ho fatto al buio....
    dio boh, fa schifo.

Ho preso la street usata settimana scorsa, è un luglio, dio grazie ho il cruscotto vecchio.
    Forse la leggibilità del display sx è leggermente migliore, ma il contagiri ed il colore dello stesso è un di orrido che la metà basta.

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    dio boh, fa schifo.

Ho preso la street usata settimana scorsa, è un luglio, dio grazie ho il cruscotto vecchio.
    Forse la leggibilità del display sx è leggermente migliore, ma il contagiri ed il colore dello stesso è un di orrido che la metà basta.

E' solo questione di abitudine.L'ho detto sulla nera non ci azzecca molto comunque.... Degustibus....

Citazione Originariamente Scritto da superzip12 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho la versione 2010 col cruscotto stile circo Barnum... Avrei preferito quello vecchio anche perché a colpo d'ochio la lancetta del contagiri ora è talmente in basso che o superi gli 8.000 o non la trovi proprio ... Il conce mi aveva detto della corona nera ma non del cerchio alleggerito: qualcuno sa cosa si risparmia?
    Scusa ma quando l;hai presa tu?
    Io l'ho presa meta' Ottobre, ha il cruscotto nuovo e, dovrebbe essere il modello nuovo, ma non il 2010, quello ancora non dovrebbe esserci nei conce.....
    Ho capito male??
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

TCP Rider L'avatar di superzip12
    Ciao ceryx. Io l'ho presa 1 mese fa. Se ha il scruscotto nuovo è la 2010. Quando l'ho presa non sapevo nemmeno fosse la 2010. E' stato il conce a dirmelo (onesto): "guarda che ho già qua in pronta consegna la 2010". Mi ha detto che Triumph fa il modello dell'anno successivo a settembre ...

TCP Rider L'avatar di pippo.sk8
    Moto
    Street Triple

Vero o falso?

Citazione Originariamente Scritto da superzip12 Visualizza Messaggio
    Mah...non ho letto nulla di uffiiciale riguardo al cerchio piu' leggero...
    Credo che questa sia una leggenda metropolitana!
    Una cosa è colorare...un'altra è riproggettare e produrre in serie (di qui grande pubblicità delle "nuove caratteristiche"!...
    Che poi possano piacere o meno queste "novità" è da vedersi...in quanto gusto personale!
    Esempio: il nuovo cruscotto personalmente a me non piace!
    Ma l'intento che ha spinto chi l'ha diseganto era:
    Piu' semplice da utilizzare: 2 tasti in luogo dei 3
    Piu' accessibile ed ergonomico: grande display e grandi comandi...indice di cambiata situato al centro
    ecc...ecc...
    Poi quale sia l'effetto...se questo risponda ai progetti iniziali...dipende dall'utilizzatore!
    Ma di certo vien ben reclamizzato!!

Ovvio tutto è possibile!
    Phil...
    Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    superzip12: grazie della info...
    Io praticamente dal conce ci sono stato giusto per vederla la sera e per firmare il giorno dopo....
    L'unica cosa che mi aveva detto e' che erano appena arrivate ed erano con le colorazioni nuova. All'epoca non avevo idea di cosa vi fosse stato prima, non ero molto aggiornato sul mondo triumph, ma adesso pian pianino sto imparando....

Citazione Originariamente Scritto da pippo.sk8 Visualizza Messaggio
    ......
    Q8 in pieno...
    La pubblicita' e' l'anima del commercio....
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910